CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Ho preso la decisione: che HTC Magic sia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Supreme

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho preso la decisione: che HTC Magic sia

E già da un po' che ho messo sotto osservazione i cellulari Android, e spinto dalle ultime novità a Barcellona, mi son convinto che è venuto il momento di provare un Androide. In relazione con il mio bufget, la mia scelta ricade sul Magic. Mi son visto tutti i possibili unboxing, recensione e video affini per decretare che questo, al momento, è per me; perchè, in confronto ai rivali, la qualità HTC batte la concorrenza.
    Prima di prenderlo, ho solo due dubbi: dato che lo prenderei, penso, in Germania, è possibile cambiare facilmente la lingua? E normalmente, i Magic che sto osservando, sono tutti brand Vodafone: ho letto che in Italia il Magic è differente se marchiato Tim o Vodafone, sarà una cosa simile anche in Germania? C'è una differenza sostanziale tra i due modelli italiani?
    Collegato al discorso, prima di incominciare a “pasticciarlo”, avevo intenzione di tenerlo com'era per saperlo usarlo utilizzare al meglio. La Cyanogenmod è la migliore, ho letto, e può essere montata su tutti i Magic?
    Per adesso ringrazio.
    FB

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao! la lingua può essere settata tranquillamente, per quello non è un problema! per il tuo acquisto non saprei dirti,dato che non so che modello vendano in germania (32A o 32B)..in ogni caso ti consiglierei il 32A (in Italia distribuito da TIM) dato che ha più Ram,anche se il software originale TIM ha alcune inspiegabili limitazioni..per questo ti consiglio di installarti una rom come la SuperD,che attualmente è superiore alla cyanogenmod!

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Grazie della risposta. In Germania, se ho visto e capito bene, la Vodafone dovrebbe commercializzare il 32B, come penso qua in Italia. In ogni caso, dove posso reperire info sui due modelli di Magic e sulla ROM di SuperD?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

direi su questo forum..:-) e quello di xda (cercalo con google) se non riesci a trovare risposta..il modello di riferimento è il sapphire/MT3G/magic (nomi diversi,ma è sempre lui..) rispettivamente 32A per il modello TIM e 32B per Vodafone! informati bene sulle procedure da seguire,che sono leggermente differenti nei 2 modelli,e segui le guide per moduli Radio e SPL vecchi..sono moduli software del prodotto che per il momento non è il caso di toccare!

Sent from my HTC Magic using Tapatalk

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

:-) ho scritto il messaggio prima d'andare a cercarmela da solo, trovandola, come mi dici te, in questo forum e su quello di xda....
    Ho dato un occhiata, ma con poca attenzione, tanto per avere un idea del dal farsi quando avrò il magic tra le mani. Per il Radio e SPL non ho capito bene se cambiando ROM c'è da sistemare anche loro o meno...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ci sono ROM che richiedono espressamente Radio e SPL aggiornati,altre espressamente originali..però fare questo aggiornamento comporta un certo rischio,che attualmente almeno io non giustifico..

Sent from my HTC Magic using Tapatalk

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ah, ok, capito tutto...meglio installare ROM che non chiedono la sostituzione del SPL e Radio ;-)

Permessi di invio