E già da un po' che ho messo sotto osservazione i cellulari Android, e spinto dalle ultime novità a Barcellona, mi son convinto che è venuto il momento di provare un Androide. In relazione con il mio bufget, la mia scelta ricade sul Magic. Mi son visto tutti i possibili unboxing, recensione e video affini per decretare che questo, al momento, è per me; perchè, in confronto ai rivali, la qualità HTC batte la concorrenza.
Prima di prenderlo, ho solo due dubbi: dato che lo prenderei, penso, in Germania, è possibile cambiare facilmente la lingua? E normalmente, i Magic che sto osservando, sono tutti brand Vodafone: ho letto che in Italia il Magic è differente se marchiato Tim o Vodafone, sarà una cosa simile anche in Germania? C'è una differenza sostanziale tra i due modelli italiani?
Collegato al discorso, prima di incominciare a “pasticciarlo”, avevo intenzione di tenerlo com'era per saperlo usarlo utilizzare al meglio. La Cyanogenmod è la migliore, ho letto, e può essere montata su tutti i Magic?
Per adesso ringrazio.
FB