Visualizzazione stampabile
-
Vedo che molti hanno il magic con sim tim e qualche contratto recharge...faccio una proposta. Che ne dite di fare una raccolta di firme, una sorta di petizione per chiedere che attivino anche sul Magic quanto fatto con Dream. Che ne dite? Se siamo in tanti potrebbero prenderlo in considerazione. Che ne pensate??
Un saluto e fatemi sapere...
-
Secondo me la faranno cmq appena sarà disponibile il magic anche per TIM; magari una TIM MAGIC 10.
-
vi segnalo che tim ha inserito nello shop anche la versione nera del magic
HTC Magic - TIM
ma quando sarà disponibile?
-
Grazie a tutti delle risposte...
per quanto riguarda l'abbonamento io sono un cliente business, ma le offerte sono cmq scadenti...
quelle tutto compreso costano parecchio (80€/mese) e ti regalano o iPhone o blackberry... vediamo se cambia qualcosa!!
ciao
PS bello anche nero... però bianco è meglio!
-
il magic nero è disponibile sul sito tim
HTC Magic - TIM
finalmente!
peccato che bianco è più bello...
-
peccato che quei taccagni della tim oltre a fare offerte piu scrause rispetto alla vodafone...... danno nel pacchetto una SD da solo 1 gb -_-"! (contro gli 8GB della vodafone) e l'offerta della vodafone e' nettamente migliore.
io con 50euro +10 ho:
-10'000 minuti verso un numero vodafone(la ragazza la ho portata a vodafone ^^ e si e' presa pure un bonus molto fighetto con il cambio di operatore)
-500 minuti verso tutti
-2gb di navigazione
-essendo passato da tim a vodafone nn pago le tasse di abbonamento(6-7 euro al mese) che me le paga la vodafone + un tot di messaggi gratis
-
La TIM ha messo sul sito la tariffa maxxi internet 10 per Magic...ho provato a chiamare ma non l'attivano ancora....ci staranno lavorando.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandris
La TIM ha messo sul sito la tariffa maxxi internet 10 per Magic...ho provato a chiamare ma non l'attivano ancora....ci staranno lavorando.
Ottimo, tienici aggiornati che magari l'attivo anch'io appena possibile ;)
-
Sul sito della TIM adesso è comparso il bottone ACQUISTA nella pagina della maxxi internet 10....Dai sú ci siamo quasi: )
-
ciao ragazzi mi confermate che:
ANDROID FUNZIONA PIENAMENTE SU APN WAP.TIM.IT ???
è l'elemento discriminante per l'acquisto in quanto avendo tuttocompreso30 vorrei sfruttare il gb di wap incluso senza attivare ulteriori promo
Grazie mille
:)