CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi di vario tipo con Magic Vodafone.....richiesta aiuto! Sono alle prime armi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Renero


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problemi di vario tipo con Magic Vodafone.....richiesta aiuto! Sono alle prime armi

    Ciao a tutti.

    sono un neo possessore di un magic vodafone (vers.1.6), e in quanto tale veramente alle prime armi con il software android. Provo ora a smanettarci un pò sopra, ma ecco che sono già di fronte a qualche problema:

    - Non riesco a sincronizzare il telefono con il PC. Ho scaricato HTC Sync 2.0.18, ma una volta istallato non riesco a sincronizzare il Magic. Praticamente i tasti per la sincronizzazione non sono attivi.

    - Se provo ad accedere al google map preistallato nel telefono, non mi fa visualizzare nessuna mappa, ma soltanto il reticolo vuoto. Provo a fargli determinare la mia posizione, e a quanto pare il GPS si collega (per lo meno l'icona è attiva), ma dopo un pò mi dice che è impossibile determinarla.
    E' un problema d'antenna GPS, o perchè andrebbero istallate le mappe sul telefono (non dovrebbero esserci già?)
    HTC Magic 32b
    ROM : BananaBreead v3.2 (Cyano7.2)
    RECOVERY : ClockworkMod Recovery v.2.5.0.7

    SPL 1.33.0013d
    RADIO 2.22.28.25

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito