CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi di vario tipo con Magic Vodafone.....richiesta aiuto! Sono alle prime armi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Renero


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problemi di vario tipo con Magic Vodafone.....richiesta aiuto! Sono alle prime armi

    Ciao a tutti.

    sono un neo possessore di un magic vodafone (vers.1.6), e in quanto tale veramente alle prime armi con il software android. Provo ora a smanettarci un pò sopra, ma ecco che sono già di fronte a qualche problema:

    - Non riesco a sincronizzare il telefono con il PC. Ho scaricato HTC Sync 2.0.18, ma una volta istallato non riesco a sincronizzare il Magic. Praticamente i tasti per la sincronizzazione non sono attivi.

    - Se provo ad accedere al google map preistallato nel telefono, non mi fa visualizzare nessuna mappa, ma soltanto il reticolo vuoto. Provo a fargli determinare la mia posizione, e a quanto pare il GPS si collega (per lo meno l'icona è attiva), ma dopo un pò mi dice che è impossibile determinarla.
    E' un problema d'antenna GPS, o perchè andrebbero istallate le mappe sul telefono (non dovrebbero esserci già?)
    HTC Magic 32b
    ROM : BananaBreead v3.2 (Cyano7.2)
    RECOVERY : ClockworkMod Recovery v.2.5.0.7

    SPL 1.33.0013d
    RADIO 2.22.28.25

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io non sono espertissimo ma cerco di darti una mano:

    a) Mi sembra di ricordare che il Sync funzioni regolarmente solo con il 32A (per intenderci quello commercializzato da TIM). Questo perchè il Magic Vodafone ha una sorta di Android "pulito" mentre quello TIM è una versione ulteriormente rifinita da HTC ( e dunque l'applicativo si interfaccia correttamente con quel telefono) ma ti consiglio di avere certezza dagli utenti esperti.

    b) Per visualizzare le mappe, Google Maps deve avere una connessione Internet aperta (che sia essa wi-fi locale o con piano tariffario) e non funziona offline.

    Ciao!

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    il sync non va, disinstallalo pure, tanto non serve a nulla.

    maps non ha le mappe precaricate, quindi per funzionare devi essere sotto copertura umts o gprs o wifi.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Renero


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok capito.....devo fare qualche prova con il wifi a casa allora.

    per adesso grazie per le dritte
    HTC Magic 32b
    ROM : BananaBreead v3.2 (Cyano7.2)
    RECOVERY : ClockworkMod Recovery v.2.5.0.7

    SPL 1.33.0013d
    RADIO 2.22.28.25

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy