grazie milkbar... quindi faccio backup-flasho-riscarico titanium e carico il backup. giusto?
grazie milkbar... quindi faccio backup-flasho-riscarico titanium e carico il backup. giusto?
backuppi con MyBackup e/o Titanium
backuppi con Nandroid prima di flashare (così puoi tornare indietro in caso di problemi)
flashi la rom nuova
restori quello che vuoi con MyBackup / Titanium
G6 Silver - G3 grey
si si il fatto del nandroid lo sapevo.. quello ke vlv dire è ke ovviamente me lo dv riscaricare dp titanium in quanto dp il wipe nn me lo trovo +
ah, scusa non avevo capito, si devi riscaricare
G6 Silver - G3 grey
xò nn ho capito bene una cosa... io in qst momento ho una rav. per mettere su qst rom che devo fare??? perchè ora leggo che questo è solo un port.. quindi devo scaricare la super d per 32b e poi flasharla insieme a qst port???
il port bisogna metterlo per tutte le rom fatte per 32B che devono girare sui 32A.
quindi si flasha la rom e poi, senza flashare, il port
G6 Silver - G3 grey
scusate ma qualcuno potrebbe linkarmi il link esatto su cui andare poi a flashare questo port??? nn vorrei sbagliare!!! grazie
Fai così:
Scarica l'ultima ROM da quì (se sempre non l'hai già scaricata)
v1.9.3 Black:
http://www.androidspin.com/downloads...ack193-blk.zip
oppure se preferisci
v1.9.3 Black with Nexus Themed Launcher:
http://www.androidspin.com/downloads...ack193-blk.zip
poi devi scaricare il port da quì: drop.io gmellini
Metti tutto nella root della sd:
vai in Recovery mode:
1.wipe di TUTTO (perderai i dati quindi fai in backup con titanium)
2.flashi prima la ROM e poi la patch (SENZA riavviare tra un flash ed un altro).
3.Alla fine fai un reboot ed aspetti che carichi android (impiega più del solito il primo riavvio)
ciao
si perfetto grazie. in mezzo a quel mare di link e versioni mi ero un pò confuso. comunque la sto provando da un paio di giorni e devo dire che mi piace molto. rispetto alla rav è un bel pò avanti ma la durata della batteria mi pare identica... a fine giornata sono sempre costretto a ricaricare
io volevo provare questa venendo come te da una rav....ma sinceramente la rav la cambierei solo per una rom con una durata batteria superiore......e a quanto pare....
volevo chiedere comunque....
- bt trasferimento dati funziona?
- wi fi e gps?