Visualizzazione stampabile
-
Scusa effettivamente ho dimenticato questo piccolo (ma importante) particolare! Cmq ti scrivo tutto ciò ke c'è scritto:
SAPPHIRE PVT 32B SHIP S-ON G
HBOOT-1.33.0007 (SAPP10000)
CPLD-10
RADIO-2.22.19.26I
Jul 31 2009, 15:49:25
questo è quello ke c'è scritto!!
ps. ho letto ke la spl ke termina x 7 è quella special ke nn fa installare niente... e ke richiede la GOLDCARD... onesto nn ricordo quale ci fosse prima ma di sicuro nn mi creava tutti questi problemi... rimpiango il giorno ke ho deciso di fare quel maledetto aggiornamento dell'HTC :( :( :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
mercurio87
Scusa effettivamente ho dimenticato questo piccolo (ma importante) particolare! Cmq ti scrivo tutto ciò ke c'è scritto:
SAPPHIRE PVT 32B SHIP S-ON G
HBOOT-1.33.0007 (SAPP10000)
CPLD-10
RADIO-2.22.19.26I
Jul 31 2009, 15:49:25
questo è quello ke c'è scritto!!
ps. ho letto ke la spl ke termina x 7 è quella special ke nn fa installare niente... e ke richiede la GOLDCARD... onesto nn ricordo quale ci fosse prima ma di sicuro nn mi creava tutti questi problemi... rimpiango il giorno ke ho deciso di fare quel maledetto aggiornamento dell'HTC :( :( :(
l'spl la puoi sempre cambiare
http://rapidshare.com/files/24783895...005-signed.zip
questo file lo copi nella root e lo flashi come si fa con la rom poi lasci che il magic finisca
questo è quello che c'è scritto nelle spiegazioni del sistema "goldcard"(che tu hai gia superato col sistema che hai usato)
flashare l'SPL: quando dice di riavviare il telefono con home+back, seguire le indicazioni e non toccare il telefono finchè non si avvia il sistema ....
sarai consapevole che queste procedure comportano sempre una parte di rischio quindi sta a te decidere
-
OOOOOOK xfetto!!!! :) :) :) :)
risolto tutto!! grazie 1000!!!
ora sto effettuando la sincronizzazione con la gmail... ma nn mi fa concludere la procedura...
ho installato la cyanogen 6.0 stable versione 2.2!!
vado nelle impostazioni---> Account e sincronizzazione ---> Aggiungi account ---> (mi compare: "puoi configurare un account exchange con pochi passaggi") ---> indirizzo email e password (inserisco il tutto)---> parte con la procedura ma dopo poco si ferma e mi compare: impostazioni server...
Nn c'è la possibilità di inserire il mio account tramite una procedura personalizzata solo x i possessori di gmail... come era prevista nel 1.6??
GRAZIE!! :)
-
Quote:
mercurio87
ora sto effettuando la sincronizzazione con la gmail... ma nn mi fa concludere la procedura...
vado nelle impostazioni---> Account e sincronizzazione ---> Aggiungi account ---> (mi compare: "puoi configurare un account exchange con pochi passaggi") ---> indirizzo email e password (inserisco il tutto)---> parte con la procedura ma dopo poco si ferma e mi compare: impostazioni server...
Nn c'è la possibilità di inserire il mio account tramite una procedura personalizzata solo x i possessori di gmail... come era prevista nel 1.6??
son contento ;)
non ti so dire la 6 froyo ne ha diverse di cosine che non vanno proprio ad hoc non ti resta che seguire la discussione per saperne di piu....
-
Quote:
mercurio87
la butto lì.. sicuro di aver installato le giuste gapps?
-
Quote:
mercurio87
Bene hai risolto, il problema della configurazione iniziale è nelle gapps (come dice Vlade) che hai utilizzato, devi utilizzare le mdpi-tiny nel link trovi le ultime.
Ciao Ciao
TeamDouche Mirror System