Visualizzazione stampabile
-
Orologio e meteo
Ciao ragazzi,
forse faccio una domanda stupida, nel qual caso scusate...roftl
ho installato la cyano 4.2.14.1 sul mio magic Tim solo che avrei una curiosità: c'è un modo per recuperare il widget dell'orologio con il meteo che c'è, se non mi sbaglio, nell'originale software dell'htc?
Grazie!!
-
si dovrebbe chiamare Beautiful Widget
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
si dovrebbe chiamare Beautiful Widget
forse ti devi registrare ....
bownloads
-
grazie a tutti e due!
visto che sembra, leggendo in rete, che beautiful widget non sia più in circolazione per problemi di diritti (plagio sembra) con l'htc ho installato quello di linux33it, che non è belle esteticamente come quello originale htc, ma ma la sua bella figura comunque!!
Se qualcuno però ha l'apk originale di quello htc o riesce a dirmi come/dove recuperarlo sarebbe un grande!!
grazie mille ancora a tutti e due!!!! roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
4nt0
grazie a tutti e due!
visto che sembra, leggendo in rete, che beautiful widget non sia più in circolazione per problemi di diritti (plagio sembra) con l'htc ho installato quello di linux33it, che non è belle esteticamente come quello originale htc, ma ma la sua bella figura comunque!!
Se qualcuno però ha l'apk originale di quello htc o riesce a dirmi come/dove recuperarlo sarebbe un grande!!
grazie mille ancora a tutti e due!!!! roftl
beautiful widget si trova sul Market a pagamento, hanno risolto i problemi dei diritti, ottimo puoi scegliere tra molti stili di widget.
Ciao ciao