CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio rom magic tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Consiglio rom magic tim

    Salve ragazzi vorrei un piccolo consiglio su quale som installare sul mio htc magic tim. Il telefono lo prenderò o questa sera oppure domani mattina però so già di cambiargli la rom Mi sono fatto un bel giro tra xda e youtube per vedere queste rom come girano dal vivo e devo dire che quella che mi ha impressionato di più è stata la MyHero 2.0.5 devo dire che ha davvero tutto e sembra funzionare bene. Qualcuno di voi ha avuto esperienze con questa rom? Ha particolari problemi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di pluto1979d


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao! Io come rom con interfaccia sense ho scelto la hofo..solo lo scambio files BT non funziona ma per il resto è tutto ok
    Ma tanto se ancora devi comprare il magic e già pensi a cambiare rom, dubito che rimarrai fermo sulla stessa rom per molto tempo

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Bhè spero non sia proprio così, proveniendo dall'esperienza di windows mobile e la ricerca della rom DECENTE spero che con android non sia così anche perchè ho visto che ci sono un pò di rom che girano abbastanza bene. La cosa che mi da più fastidio in un telefono è la lentezza prima di prendere il magic ho provato diversi terminali htc con android e tutti girano egregiamente quindi credo che se troverò una rom stabile, veloce e dove funzioni tutto adeguatamente la lascierò. Proverò un pò a vedere le caratteristiche della rom che utilizzi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy