CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Considerazioni sulla rom originale e quelle un non ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nix86 Visualizza il messaggio
    sarà ke a me la rom originale e durata la bellezza di 5 minuti...mi trovo in disaccordo sulla tua considerazione delle rom cooked.un conto e ke la gente installa rom da testare,un altro e mettere rom stabili e gia testate dalla community...su 1.5 e 1.6 ora come ora ti ci devi impegnare a trovare problemi...se la gente beliva in una 2.1 stabile(o in una 1.6 quando e uscita..etc) dopo poche settimane dalla prima release vuol dire che non ha capito niente...
    cmq sinceramente i problemi io li ho riscontrati su rom ke non siano cyano e sense 1.5...l ultima cyano poi e un capolavoro in velocita.(fanboy della superd potete parlare quanto vi pare ma su questa rom ce ancora molto da fare rispetto alla cyano)
    Cosa ha la cyno in più di una super di o di una myhero? Ultimamente non e che ne stia sentenendo parlare molto bene! Poi come ho detto prima non mi pace avere le cose assemblate, cioè per le applicazioni google devo flashare prima un'archivio zip poi per la tastiera in italiano bisogna installare un'altra patch, per le sunerie idem per quanto la massimizzazione della batteria su piò fare su qualsiasi rom il procedimento del downclock ecc quindi non vedo tutta questa differenza.
    Ultima modifica di aeroxdefocu; 07-03-10 alle 17:10

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    la domanda giusta cosa hanno le altre rom in piu della cyano?hanno sempre qualke piccolo bug

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Bhè alcune hanno in più sense e altre piccole cosette ad esempio io con la myHero mi trovo da dio funziona tutto alla perfezione! L'unico problemino è il trasferimento file bluetooth ma personalmente non mi interessa perchè non utilizzo mai il bluetooth.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Lg G3 32gb,THL W8s, HTC Desire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Testate tutte le rom possibili sul mio TIM 32A.
    Certifico che Cyanogen è più scattosa rispetto alla Super D 1.9.3 WG.
    Un esempio è lo scorrimento veloce della rubrica.

    Ps: voglio una la 2.1 che funzioni bene, voglio gli sfondi live e voglio google heart. (L'ERBA VOGLIO NON CRESCE NEPPURE NEL GIARDINO DEI RE)

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Mi sta incuriosendo questa cosa...benve83 hai provato anche la myHero 2.0.5? Giusto per sapere quale differenza c'è.

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    sarà che è l'unica che fin'ora ho provato, ma mi sto affezionando alla superD 1.9.3. Per me è meglio dell'originale 1.5 TIM.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Lg G3 32gb,THL W8s, HTC Desire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Secondo me l'unica rom con interfaccia hero che non va a scatti e quindi da considerarsi per uso giornaliero è la CursorSense. Peccato però che sia basata su 1.5 quindi molti programmi non sono piu installabili (vedi il maps con buzz). Ho visto che ne è uscita una nuova presa dall'Eris ma anche li:se non va il bluetooth ed altre cose non ha senso installarla. Per me una rom deve essere stabile, deve funzionare con tutti i componenti interni e soprattutto non deve limitarmi.
    Indi per cui, rimanere alla 1.5 originale tim non ha senso.
    Ovviamente sono idee mie, sono quello che mi aspetterei da 379€ di cellulare.



    Sent from my T-Mobile myTouch 3G using Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy