4shared starà incasinato..ora uppo io
Visualizzazione stampabile
4shared starà incasinato..ora uppo io
Aggiornati i link delle patch
forse stanno aggiornando
in inglese funziona ma è vuoto....
edit
è tornato a funzionare nessun cambiamento
c'è un modo x installare la tastiera della open eclair xchè quella di questa rom fa pena
cosa cambia scusa?
si vedono i bordi?? a me sembra la solita tastiera android
cioè ai lati si vede quello che c'è sotto e per esempio nel browser da fastidio
ma perchè è la nuova tastiera android..lo vedi anche dal tasto della ricerca vocale..
nella open eclair invece si può scegliere tra le 2 tastiere,quella nuova e quella vecchia..tu probabilmente usavi quella vecchia
quindi se pusho quella vecchia doverbbe andare tutto bene vero?
sinceramente nn te lo so dire..nn sò se si possano inserire entrambe. cmq prova
cavolo ma ti da proprio fastidio sta tastiera. :-)
adb remount
adb shell rm /system/app/LatinIME.apk
(per togliere quella nella rom)
adb push LatinIME.apk /system/app
(per installare l'altra dopo averla copiata neli'SDK)
adb shell reboot
ma achi'io non ho capito qual'è il problema...o_Oo_O
haha bho!! per me sono praticamente uguali
Comunque per quanto riguarda Ranging Thunder...l'accellerometro in questo caso sballa un po' è vero, ma penso sia proprio il gioco in sè. Lo fa con qualsiasi rom.
Se provavi il gioco della Polarbit con i motoscafi lì è tutto ok.;)
però io ho provato speed forge e sembrava lo stesso andarsene verso destra...Maledetto!! mi fa sempre schiantare haha
Ma la videocamera nn funziona?! Se provo a fare 1 video sembra che parta ma nn mi fa vedere cosa riprendo e poi se la provo a fermare si blocca e devo chiuderla...Mentre la fotocamera funziona anche se quando vado a fare la foto l'immagine di preview nn viene...succede anche a voi? I live wallpaper funzionano solo con il launcher 2??
i driver sono abbozzati nn sono definitivi..la videocamera ancora nn funza alcuni live danno problemi ecc..
Però pian piano ci stiamo arrivando..l'importante e che si facciano passi in avanti..
P.s..tanto la videocamera del magic fa Ca....re.:-)
borjuss mi spieghi cos'è il launcher, launcher2 e come si visualizza e si toglie?
a voi va google earth per caso?
no google earth probabilmente è disponibile per altre risoluzioni,nn è solo una questione di 3d..
lo faccio vedere anche nel video postato in prima pagina..
il launcher2 è quello del nexus. poi c'è il launcher normale (HOME in questo caso)
Per toglierli o metterli basta inserire come predefinito uno o l'altro alla prima accensione del terminale.
Per cambiare bisogna cancellare le predefinite del launcher che si è scelto dalle impostazioni-applicazioni.
Cmq in un altro mio video,quello della super Eclair,lo spiego meglio guardalo.
Già dobbiamo aspettare il Google Earth compatibile con risoluzioni minori.
Lo sviluppatore lavora da ieri alla nuova versione completa..:-) aspettiamo con ansia anche se la rom così com'è è stabile
Ho notato per il momento solo il bug nei live wallpaper e il launcher 2 che si deve fixare....
Si diciamo che i problemi sono veramente pochi. Ma l'essenziale funziona bene. Io la tengo ancora per un po'. Magari vediamo cone sarà la prossima openeclair. Ma per adesso tra supereclair, kingklixx e questa cannon..decisamente consigliabile la cannon. :)
Sent from my T-Mobile myTouch 3G using Tapatalk
si anche perchè è l'unica in cui i driver funzionano...:-)
Speriamo che cannon la basi sull'ultima R2 così da avere l'ultima versione di eclair
Ciao,
Vorrei cambiare la mia versione del S.O. ma sono abbastanza impedito..
ho già installato la CyanogenMod 4.2.15 cioè l'ho installata prima di natale ed ora la aggiorno da CM update
mi chiedevo mi conviene?
dal video mi sembra oltre che più carina , molto veloce...
ma soprattutto.... ce la farò?:-[
ho provato a scaricare i file intanto e mi pare che il link:
4shared.com - online file sharing and storage - download CE-12_wifi_3d_video_signed.zip
non vada....
ci sono 2 mirror..prova il secondo
Cmq sia sono veramente pochi passaggi :-) è piu facile a farsi che a dirsi..segui le istruzioni e se hai problemi chiedi
niente porting..però per 32 A ci sn da parecchio rom con i driver..la stessa open eclair ha per 32a i driver..
@Fable,hai risolto o hai ancora problemi? una delle patch serve proprio a fixare il wifi,le hai flashate entrambe? una dietro l'altra seguendo l'ordine? che terminale hai?
mm..hai fatto un full wipe prima di flashare il tutto?
che versione hai messo black o white?
te ne accorgi dalla barra delle notifiche se è bianca o nera..prova a rifare tutto facendo un wipe completo (data,cache dalvik e ext)
mi inserisco.
Volevo sapere se c'è un modo per mettere a posto il loyout della tastiera fisica del Dream..
Il loyout attuale è di quella inglese.. La patch che ho scaricato in passato suppongo sia solo x Donut...
Qualcuno può aiutarmi?
Problema Risolto... Messo a posto con il file ita.sh
provata questa sera , non male, ho installato anche la tastiera con t9 e funziona bene , ottima in prospettiva futura.
hai messo gli apn?
nessuna ancora, le stesse rom open eclair (come questa di cannon...) non li hanno già integrati,ma bisogna sempre flashare degli update dopo la ROM per averli abilitati. Credo dobbiamo aspettare ancora un po per avere delle rom eclai complete con tutto funzionante, 3d e video compresi.. e stabili soprattutto.