Visualizzazione stampabile
-
@antodemeter ma tu hai provato questa versione della open che ti dà errori??
OpenEclair "Has 3D" - v1.2.2 - 06/03/2010 di 3 giorni fà
cmq poi i driver della cannon sono stati presi da questa rom x 32a
[PORT][32A/32B][Old radio]ahmgsk's Eclair 2.1 - EXPERIMENTAL, working 3D (Mar 2nd) - xda-developers
il porting x 32b funziona male nn sò come vada la rom liscia per i 32 a
-
Quote:
Originariamente inviato da
borjus86
si si ho provato quella ma tipo ogni tanto ci sono dei riavvii al di là dell'uso della rom con launcher2 e live wallpaper...e poi ho notato problemini ogni tanto ... boh magari non l'ho provata a fono e non ho fatto fare i dovuti reboot dici? Riproverò
-
Quote:
borjus86
hai messo gli apn?
ho installato
APN Italiani ed ho riimpostato i dati di ti ed ora va tutto...
grazie 1000
-
Quote:
antodemeter
si si ho provato quella ma tipo ogni tanto ci sono dei riavvii al di là dell'uso della rom con launcher2 e live wallpaper...e poi ho notato problemini ogni tanto ... boh magari non l'ho provata a fono e non ho fatto fare i dovuti reboot dici? Riproverò
Il launcher2 provoca riavvii in tutte le rom con i driver..infatti io anche in questa dico di toglierlo per evitare problemi...
i live pure con i driver sono ancora instabili..cmq se togli quelle 2 cose la rom và bene..
-
Quote:
borjus86
Il launcher2 provoca riavvii in tutte le rom con i driver..infatti io anche in questa dico di toglierlo per evitare problemi...
i live pure con i driver sono ancora instabili..cmq se togli quelle 2 cose la rom và bene..
ok dopo 2 giorni di utilizzo intensivo direi che va tutto...almeno quello che mi serve
* Posta con excjhange
* posta su youtube
* maps
* solo il telefono è un po lento ...un po come il cynogen mod...
*la gallery 3 d si incasina un po se ruoti lo schermo mentre la utilizzi...
mi chiedevo ma la video recensione l'hai fatta tu?
posso chiederti...
come si chiama il widget che hai con l'orario e le previsioni?
e quello della batteria?
grazie
-
beautiful widget e battery status
per la gallery se parti dal landscape funziona anche in landscape..quello che nn funziona e la rotazione..
-
borjus86 sto provando questa rom da ieri sera ma visto che sono un amante della black bar mi dici che problemi hai riscontrato a mettere la versione black?
-
Quote:
borjus86
beautiful widget
è a pagamento....uff
-
Quote:
biddazzo
borjus86 sto provando questa rom da ieri sera ma visto che sono un amante della black bar mi dici che problemi hai riscontrato a mettere la versione black?
si nn funzionava il wifi ..però altri utenti nn hanno riscontrato questo problema...fai una prova
@fable sono tutti e due a pagamento,anche quello della batteria se vuoi le skin.
-
caspita mi succede una cosa strana con la versione nera, funzionano sia il wifi che il 3g ma nn mi trova la mia posizione attuale........ne con maps ne con beautiful widget.... come mai secondo voi?
-
-
è quello che ho pensato anche io, dovrei provarlo domani quando sono in macchina. xò scusa in teoria la posizione attuale te la trova anche con il wifi, io il gps nn lo attivo quasi mai anche con le altre rom...
-
devi vedere se è spuntata l'opzione in IMPOSTAZIONI-POSIZIONE E PROTEZIONE-USA RETI WIRELESS..
prova a vedere
-
già controllato, la spunta c'è
-
cmq neanche e me la rilevava..solo con il gps..
invece oggi mettendo la supereclair,mi rileva la posizione pure col wireless
-
che dici fra la super e questa che differenze hai trovato?
-
trovo migliore la super.. unica cosa nn ha ancora il youtube.
E cmq normale che sia migliore essendo basata sull'ultimo aggiornamento di eclair l'R2..
Tenendo presente che la super è ancora sperimentale mi fà veramente ben sperare per un eclair finalmente veloce ed efficente
-
A me pare un'ottima ROM questa.. E mi funzionano il GPS, i video e la localizzazione wireless..
Ciao.
-
risolto quindi l'arcano..premetto che a me però nn funzionava..
cmq sia nn riesco a capire come cannon:
1) non aggiorni il post di xda inserendo le modifiche per avere il 3d,senza andarsi a spulciare (come ho fatto io) 70 pagine di thread..
2) nn signi la rom,almeno in via sperimentale,senza far fare agli utenti 10000 passaggi e dubbi.
poteva avere una raccolta di utenti molto maggiore se avesse fatto queste 2 piccole cose..bhu
-
ragazzi date un occhiata qui
https://www.androidiani.com/forum/ht...ibera-ram.html
chiedo a chiunque abbia la cannon se può fare la stessa cosa, per vedere se i risultati sono simili o sballati!
-
Salve a tutti.
IDEA per "risolvere" momentaneamente il problema della rotazione della Galleria3D.
Non è che qualcuno che se ne intenda riesca ad elaborare il file APK e rimuovere la rotazione nella Galleria3D? Così si rimuove il problema!
-
la gallery in landscape funziona..infatti se prima di aprirla porti già il telefono in landscape, la gallery và..
è la rotazione in tutti e due i versi che gli da noie
-
Quote:
borjus86
la gallery in landscape funziona..infatti se prima di aprirla porti già il telefono in landscape, la gallery và..
è la rotazione in tutti e due i versi che gli da noie
si, ok... questo lo sapevo... ed è proprio questo che mi da fastidio!!!!
Forse riesco a togliegli questo problema ma devo riuscire ad editare il file Androidmanifest.xml presente dentro all'apk...
Solo che quando lo apro con qualsiasi programma escono solo simboli.
QUI dovrebbe esserci qualcosa..
Se qualcuno riesce a fornirmi il modo ( o il programma ) per editare codesto file, proverò a vedere se riesco a togliere questo problema.
-
blocco su logo tim!
ciao ragazzi, scusate se torno un po indietro sulla discussione.
ho magic tim,
rav 1.5.2H,
ho partizionato la sd.
ma come metto il file eclair scaricato da qui 4shared.com - online file sharing and storage - download CaNNoN202-CompleteEclair-v2.0.zip ---
[UPDATE][ROM]CaNNoN202 Complete Eclair [v2.0](Almost Complete)[4/2/10]-[FAST][STABLE] - xda-developers
non mi parte assolutamente niente!
inoltre dopo metto anche lae due patch quella da 8 e quella da 2 Mb ma non va!!!
aiutatemi per favore vorrei provare la 2.1
grazie!
ps: ma quanto si deve aspettare prima che parta il laucher dopo il logo tim!?!?!
-
direi che il problema è che hai un magic tim, questa rom è valida solo per i magic vodafone (32B), tu invece devi cercare rom per magic tim (32A).
prova con la open eclair
-
Uscita la versione 2.0 della CANNON
link XDA
change log
V.2.0
- Now Using Firerats Cache/Any SPL Script
- New Nexus One/Windows 7 Boot Animation
- Added Home++
- New Launcher 2 With Wrap Around Effect
- Power Control Highlights Back To Stock Green
- 3D Support
- Camcorder Disabled
- YouTube HQ
- Updated To Google Maps 4.1
- Updated To Facebook 1.1.4
- Replaced Regular Gallery
- Added 3D Gallery
- Edited And Optimized Framework
- New A2SD Script For MT3G Users (Thanks Firerat!)
- Minor Speed Tweaks
- Multiple Bug Tweaks
ora la provo...
-
-
Nn lo so...guarda sul link di XDA.....
-
come va la 2.0?è necessario il wipe se vengo dalla precedente versione?
-
Instabile, la sincronizzazione a volte va in crash e il market è inutilizzabile per la lenteza
-
Quote:
checco006
come va la 2.0?è necessario il wipe se vengo dalla precedente versione?
usavi anche la cannon precedente?hai swap?magic tim o voda?
io per ora con la cannon mi sono trovato benone..con swap e magic 32b
-
ho usato anche la cannon precedente e mi sembrava migliore (32b con ext4 e swap), per ora la king resta un passo avanti
-
funzionano i live wallpapers? è + o meno veloce della OpenEclair?
-
ma per installare la 2.0 ed aver 3D e video funzionanti bisogna sempre installare le 2 patch o è tutto incluso nel nuovo file delle 2.0?
-
no no ..niente 2 patch..solo il file della 2.0