Visualizzazione stampabile
-
Microsoft Office
Ciao a tutti!!!
Mi sono comprato da pochissimo questo bel parlmare e siccome è il mio primo ho moltissimi dubbi, mi aiutate per favore? Premetto che è marchiato Vodafone.
1) Posso "trascinare" documenti word o/e excel da computer a palmare?
2) Posso scrivere tramite palmare documenti Word o/e Excel e poi metterli su pc?
Cosa devo fare? Ho scaricare qualche programma Office 2003 ma non solo non riesco ad aprire la schermata, mi vengono fuori scritte che non riesco e non capisco.
Funziona precisamente come il pc? La venditrice mi ha detto di sì ma non riesco...:(
Se si potesse mi dice per favore che programma devo scaricare? Come si chiama?
Grazie moltissime ragazzi/e!!!
Ciao e buona giornata a tutti!!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabrizio23
1) Posso "trascinare" documenti word o/e excel da computer a palmare?
si puoi farlo, sia tramite usb che bluetooth che qualsiasi altro modo ti venga in mente!
Quote:
2) Posso scrivere tramite palmare documenti Word o/e Excel e poi metterli su pc?
per fare questo ci sono diverse app
io conosco documents to go: la versione free è solo di lettura mentre la versione a pagamento ti permette anche di creare file!
-
Ti ringrazio! Ma...in quale cartella devo metterlo il documento word? ho provato a metterlo su palmare ma non me lo legge e non lo trovo neanche...
Sai mica come si chiama il programma a pagamento che ti permette di leggere e ANCHE creare documenti word ed excel?
Grazie!
-
consiglio: se non l'hai già fatto scaricati "astro" è un file manager indispensabile per android!(così puoi crearti la tua cartella documenti nella SD e poi consultarla comodamente quando vuoi.
l'app che fa da "office" è: DocumentsToGo (cerca documents sul market) la versione full costa 19,99$ e con quella puoi fare tutto!
si costa un po' e purtroppo non penso che esistano app simili gratuite!
-
Grazie! Li stò già scaricando! Astro e stò anche provando la versione free document to go...mi sembra di aver letto che puoi anche editare...
Poi vedremo per quella a pagamento.
Con quella non a pagamento posso leggere qualsiasi file oppure ci vuole quella a pagamento? faccio un esempio, documenti zippati...
Grazie!
-
Altra domandina...si paga la connessione internet leggendo un documento word che hai messo da pc a palmare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabrizio23
Con quella non a pagamento posso leggere qualsiasi file oppure ci vuole quella a pagamento? faccio un esempio, documenti zippati...
Grazie!
puoi leggere tutti i file di office, gli zip e i pdf mi sembra di no, mentre con quella a pagamento i pdf si!
Quote:
Altra domandina...si paga la connessione internet leggendo un documento word che hai messo da pc a palmare?
no, in quanto nn effettui nessun tipo di connessione!
-
Grazie checco! Insomma un pò come il pc :) bene bene!!!
Comunque ho preso la versione a pagamento, STUPENDA! Grafica eccellente ed è facilissimo metterli su pc e da pc metterli su palmare :D
In fin dei conti costa solo 14 euro e sono ben spesi in quanto sono programmi veramente utili (se li usi naturalmente).
Ora ho un altro problema ma andrei in off-topic. Apro altra discussione.
Grazie!