CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 141
Discussione:

[ROM][32aNR][HEROon32a]VillainROM 3.4 BT/WIFI/GPS/CAMERA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    napolii
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    fai bene perkè non la cambierai ,fin quando nn usciranno aggiornamenti

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Note4 & Note 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fonsigno Visualizza il messaggio
    sii le foto si vedono benissimo solo l'anteprima in bianko e nero ma senza righe ,pero la foto salavata si vede bene ed anke nell anteprim della galleria ,lo scambio bt funziona i video li registra ma si sente solo l adudio e si vedono neri. il 3d funziona ha anche la galleria 3d del nexus ...

    Ciao!
    La Villain Rom io l'ho provata fino da quando è apparsa su XDA, ma dalla versione successiva 3.4beta2/3 ne tantomeno la 4 beta 2 attuale non mi vanno.

    Faccio wipe, bott e spl aggiornati recovery aggiornata a hero 1.6.2 ma ne ho provate diverse eniente da fare, rimane piantato al logo TIM mentre se reinstallo la 3.4 beta 2 parte senza problemi.

    Non è l'unica rom che fa cosi, me lo fanno in diverse tipo:

    - la legend sense di sanpei (funziona alla grande)

    - la cursor sense (funziona alla grande)

    - la neo rom 2 di neo appena uscita (non funziona blocca al logo tim)

    - la RaDroid basata si eclair 2.1 eris port appena uscita (non funziona blocca al logo tim)

    Questi sono solo esempi, ma potrei continuare.

    Per facilitare chi volesse aiutarmi, ogni volta che cambio recovery riflasho anche spl e radio nuovi poi la recovery, tutto tramite fastboot usb, dopodichè vado in recovery wipe data + dalvik e flasho.

    Potrei risolvere secondo voi a downgradare a vecchio spl/radio e poi ripartire da zero con tutta la procedura?

    Oppure io non ho ben chiaro la dalvik cosa faccia ma potrebbe essere quella a creare problemi?

    Oppure ancora la sd che poroprio ieri sera ho riformattato da cell e che quindo dovrebbe funzionare bene.

    Mentre ciò che non crea problemi sono i backup e i restore di nandroid delle rom sopracitate che funzionano.

    Spero davvero che qualcuno mi aiuti a capire.

    Grazie.

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    napolii
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    anke a me non andava ed il problema stava nella partizione della sd deve esser ext3 o ext4 e non ext2

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    A me lo scambio files via bluetooth continua a non andare con bluetooth file transfer
    3° Discepolo, SuperSuita a vita

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Note4 & Note 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupin85 Visualizza il messaggio
    A me lo scambio files via bluetooth continua a non andare con bluetooth file transfer
    A me il bluetooth non mi va da quando ho abbandonato il vecchio radio/spl e la rom di RA.

    Adesso mi collego ai dispositivi senza problemi, ricevo file ma non invio niente.

    Le rom non funzionano mai in modo identico su ogni terminale, secondo me. I problemi che si presentano non sono mai i soliti.

  7. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupin85 Visualizza il messaggio
    A me lo scambio files via bluetooth continua a non andare con bluetooth file transfer
    Io ho inviato con la versione precedente (3.4 v0.1) con il bluetooth, con il programma originale, cioè andavo sul file da inviare, facevo condividi-->bluetooth e lo inviava.

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    napolii
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    anke a me funziona in bletooth ,cmq sto provando la rom di sanpei sempre basata su legend e direi ke va na meraviglia mejo di villain che ogni tanto fa spegnere il cell :S:S ,prova quella lupin85 se vuoi post il link di xda

  9. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fonsigno Visualizza il messaggio
    anke a me funziona in bletooth ,cmq sto provando la rom di sanpei sempre basata su legend e direi ke va na meraviglia mejo di villain che ogni tanto fa spegnere il cell :S:S ,prova quella lupin85 se vuoi post il link di xda
    Com'è quella di sanpei a velocità?

  10. #109
    Androidiano L'avatar di pluto1979d


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fonsigno Visualizza il messaggio
    anke a me funziona in bletooth ,cmq sto provando la rom di sanpei sempre basata su legend e direi ke va na meraviglia mejo di villain che ogni tanto fa spegnere il cell :S:S ,prova quella lupin85 se vuoi post il link di xda
    io non ho installato ne questa ne sanpei basata su legend ma leggendo i problemi e quello che non funziona (anche come riportato sullo stesso xda) direi che l'unica che funziona resta sempre la cursorsense...le manca solo lo scambio files bt ma per il resto nessunissimo problema di nessun tipo...

  11. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Note4 & Note 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Rispondo a tutti e 3 in un unico messaggio.

    La sanpei legend va bene ma ti lascia da 20 a 40 mega di spazio libero sul telefono per installare apps aggiuntive.

    La sanpei è abbastanza veloce diciamo che non è la più veloce ma è fluida e questo è quello che conta meglio veloce e fluida che una scheggia con impuntamenti o blocchi, poi ripeto su ogni magic funziona diversamente.

    Per quanto riguarda il funzionamento credo che la + stabile di tutte sia la RA ma dovremmo tornare indietro.

    Per quanto riguarda l'invio del bluetooth il bug sta che il telefono riconosce l'altro e dice file inviato, che però rimane nella barra notifiche e non viene inviato.

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy