Visualizzazione stampabile
-
ioparere personale trovo piu veloce e fluida la sanpei nessunissimo problema di bluetooth ne di funzionamento ne problemi di notifiche come ha riscontrato super col suo magic,che dire fortuna :P l 'unica pekka non ha presente app2sd ke invece ha la villain
-
Quote:
Originariamente inviato da
fonsigno
ioparere personale trovo piu veloce e fluida la sanpei nessunissimo problema di bluetooth ne di funzionamento ne problemi di notifiche come ha riscontrato super col suo magic,che dire fortuna :P l 'unica pekka non ha presente app2sd ke invece ha la villain
Hai installato la sanpei 0.3pre?
Qui il problema riscontrato è lo spazio per installare apps ne lascia davvero pochissimo.
Allora puoi dirmi come fai per inviare file?
Io provo a inviare file (foto) ad un nokia n85 che riconosce il magic e non ci riesco tu che tipi di file invii e a quali dispositivi?
-
senti io la sto testando e mi trovo davvero bene riguardo il bluetooth semplicemente vado nella galleria e invio una foto ho provato con nokia e 51,vedi ke quando invii i file ti escono le notifike nella barra di stato e devi selezionarle perke devi inseri il codice cofermare il trasferimento ...va una bomba sta sanpei spero che implementa il plug in per usb e il fix dei led quando e connesso al pc ...speriam al piu presto
-
Quote:
fonsigno
senti io la sto testando e mi trovo davvero bene riguardo il bluetooth semplicemente vado nella galleria e invio una foto ho provato con nokia e 51,vedi ke quando invii i file ti escono le notifike nella barra di stato e devi selezionarle perke devi inseri il codice cofermare il trasferimento ...va una bomba sta sanpei spero che implementa il plug in per usb e il fix dei led quando e connesso al pc ...speriam al piu presto
Per lo spazio mancante sul telefono che consente di installare solo qualche applicazione come hai risolto?
-
Quote:
Originalmente inviato da fonsigno Visualizza messaggio
senti io la sto testando e mi trovo davvero bene riguardo il bluetooth semplicemente vado nella galleria e invio una foto ho provato con nokia e 51,vedi ke quando invii i file ti escono le notifike nella barra di stato e devi selezionarle perke devi inseri il codice cofermare il trasferimento ...
Perfetto anche io dalla galleria sono riuscito ad inviare delle foto all'n85 in modo veloce e facile.
Avevo provato a farlo solo da Astro e non andava!
Grazie per la dritta!!!
-
esattamente, dalla galleria funziona perfettamente lo scambio BT! ;)
Questa villainROM mi piace sempre di più nonostante non sia un fan dell'interfaccia sense (non a caso ho installato la versione themed a discapito della classica interfaccia sense di htc)
-
Io invece ho fatto un passo avanti con la villain 4 beta2, ho partizionato la sd con swap e ext2/3 non so nemmeno e adesso passa il logo tim e si inchioda al logo HTC brilliant.
Ma come mai no mi vuol funzionare sta str...a di rom del c...o?
Qualcuno ha dei suggerimenti?
-
ciao super per la villain si bloccava anche a me sul boot htc ,chiesto su xda ,e provat personalmente quando si blocca la schremata in htc stacca la batteria e accendi il cell dopo 10 minuti dovrebbe caricare tutt sembra stupido ma ha funzionato
-
Quote:
fonsigno
ciao super per la villain si bloccava anche a me sul boot htc ,chiesto su xda ,e provat personalmente quando si blocca la schremata in htc stacca la batteria e accendi il cell dopo 10 minuti dovrebbe caricare tutt sembra stupido ma ha funzionato
Allora provo!
Adesso sono riuscito ad installare la 3 beta 4 l'ultima prima della 4 beta2
Funziona bene e dopo l'installazione 146 mega libere sul telefono per installare roba.
Unico neo il market è un pò lento e l'installazione delle apps non va avanti, o meglio i programmi si scaricano e si installano normalmente ma lo vedo solo dalla barra delle notifiche e non dal market dove il download sembra non partire mai.
Ti ringrazio per il consiglio e provo.
Grazie!
-
Quote:
fonsigno
Niente da fare come dici te non vuole partire!