Visualizzazione stampabile
-
Ho visto che è uscita la Villain 5.01
-
La sto provando da qualche minuto ma le prime impressioni non lasciano sperare molto bene! Finisco di impostare un pò di cose e vi faccio sapere. Vi posso già anticipare che la fotocamera non funziona! :'(
EDIT: Rieccomi qui. Dopo mezza giornata di test devo dire che è migliorara un pò da quando l'ho provata l'ultima volta ma c'è ancora tantissimo da fare. Purtroppo è ancora lontata per un impiego giornaliero perchè presenta qualche piccolo bug. La principale cosa che ho notato è l'eccessivo impiego di ram con programmi aperti inutilmente e che mi constringevano a taskillare spesso. Ho risolto in parte questo problema disabilitando un pò di programmi all'avvio ma dopo un pò mi rimanevano sempre 40-50mb di ram liberi. Ancora non è stato risolto il problema dell'usb cioè bisogna sempre utilizzare un programmino per abilitare il trasferimento dati. Per quanto riguarda i livewalpaper funziona solo quello con i fili d'erba. In poche parole siamo ancora lontani da una rom stabile e utilizzabile per tutti i giorni. La migliore versione di questa rom rimane sempre la 3.3 v4 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
aeroxdefocu
La sto provando da qualche minuto ma le prime impressioni non lasciano sperare molto bene! Finisco di impostare un pò di cose e vi faccio sapere. Vi posso già anticipare che la fotocamera non funziona! :'(
EDIT: Rieccomi qui. Dopo mezza giornata di test devo dire che è migliorara un pò da quando l'ho provata l'ultima volta ma c'è ancora tantissimo da fare. Purtroppo è ancora lontata per un impiego giornaliero perchè presenta qualche piccolo bug. La principale cosa che ho notato è l'eccessivo impiego di ram con programmi aperti inutilmente e che mi constringevano a taskillare spesso. Ho risolto in parte questo problema disabilitando un pò di programmi all'avvio ma dopo un pò mi rimanevano sempre 40-50mb di ram liberi. Ancora non è stato risolto il problema dell'usb cioè bisogna sempre utilizzare un programmino per abilitare il trasferimento dati. Per quanto riguarda i livewalpaper funziona solo quello con i fili d'erba. In poche parole siamo ancora lontani da una rom stabile e utilizzabile per tutti i giorni. La migliore versione di questa rom rimane sempre la 3.3 v4 ;)
E' fuori la 5V4! Ma come li fa gli aggiornamenti questo?
Sulla sanpei funziona bene anche la fotocamera e il bluetooth, ma la batteria la consuma parecchio in navigazione, tu adesso cosa tieni come rom stabile?
-
Quote:
aeroxdefocu
io ho avuto un'impressione totalmente diversa!! nettamente superiore alla 3.4(molto + flluida).
ok ha sempre i soliti problemi della galleria in landscape, non funziona la fotocamera ma per il resto è molto buona... arrivo tranquillamente a fine giornata e la uso come rom stabile :)
-
ciao come romstabile ho la cursorsense ed è perfetta per un uso giornaliero. Oggi sto provando la superD 10.2 con nuovo port 1.3(questa sera ho visto che è uscito il 1.4) e devo dire che gira abbastanza bene come rom. Forse il lancher nexus va leggermente a scatti ma per il resto è perfetta forse terrò quella.
-
Ma ho capito male io o con questa nuova Villain 5 v04(experimental) funziona proprio tutto?
Almeno dal changelog non vedo diciture :"not working" eccetto:"There may be some problems with sync, i fixed it by canceling sync and then pushed sync all again..."
-
ragazzi ma la VillainRom 5.2 RC funziona anche sul nostro Magic?
su xda pare che vada su hero..poi visto che hanno caratteristiche hw pressochè uguali dovrebbe essere compatibile...
qui il link: [ROM]08/04/10 - VillainROM 5.2: RELEASE CANDIDATE - for GSM HERO - xda-developers
-
La versione 5.22 RC non va sui nostri magic! Per il nostro telefono sono arrivati alla versione 5.01 v03 ma non è ancora utilizzabile. Se stai cercando una rom 2.1 funzionante al 100% è una battaglia persa in partenza ;)
-
Quote:
aeroxdefocu
La versione 5.22 RC non va sui nostri magic! Per il nostro telefono sono arrivati alla versione 5.01 v03 ma non è ancora utilizzabile. Se stai cercando una rom 2.1 funzionante al 100% è una battaglia persa in partenza ;)
mmm...io non sono dello stesso parere...c'è la robomix....l'unico problema è la lingua inglese al posto dell'italiano...ma per il resto va benissimo e funziona tutto (ma proprio tutto!)...almeno per me :D
-
Quote:
pluto1979d
mmm...io non sono dello stesso parere...c'è la robomix....l'unico problema è la lingua inglese al posto dell'italiano...ma per il resto va benissimo e funziona tutto (ma proprio tutto!)...almeno per me :D
Ma la velocità può essere paragonata ad una cursorsense 1.2.6?