raga ma ci sono i live wallpaper...una curiosita dat ke sono indecis se cambiare spl e radio..c'è qualche differnza con quelli vekki ? e perdo del tutto la garanzia cambiandoli ?
Visualizzazione stampabile
raga ma ci sono i live wallpaper...una curiosita dat ke sono indecis se cambiare spl e radio..c'è qualche differnza con quelli vekki ? e perdo del tutto la garanzia cambiandoli ?
Oggi pomeriggio ho provato ad installare la 3.4 V04 e non mi si avvia il cell rimane fermo alla schermata dell'androide verde.
Ho provato sia con la recovery hero che quella per magic 6.35 entrambe di RA.
Ho provato sia come update di una versione precedente sia come installazione ex novo e in tutte le combinazioni con le 2 recovery, ma niente sempre lì rimane.
Il mio magic non digerisce questa versione, proverò con la prossima.
A qualcuno è successa la stessa cosa? Come ha risolto?
Ringrazio anticipatamente
P.S.: Se qualcuno bravo può spiegarlo vorrei sapere la procedura di full wipe e in cosa consistono le sottovoci di tale menu nella recovery RA.
Gente è uscita la versione 4. Non mi va di cambiare di nuovo spl e radio ma se qualcuno dovesse provarla ci faccia sapere, dovrebbero funzionare anche i video!
[ROM][32aNR][HEROon32a]Villain 4.0 beta2 v02 ->Legend<- 23/03/10 - xda-developers è proprio la 4.0, dicono che una delle due versioni disponibili dia problemi, date uno sguardo alla discussione prima di installare! Fatemi sapere che se la situazione è buona passo di nuovo a nuovo radio, anche se mi trovo bene con la SuperEclair specialmente per la durata della batteria!
Boh! Comunque mi pare che proprio la dalvik dava qualche problema nel senso che non si avviava proprio, in ogni caso prova tanto se installi nn costa molto fare le prove!
ragaa ma funziona il trasferimento file tramite bluetooth
ho provato a registrare un video ma niente... dopo terminata la registrazione si sente solo l'audio e lo skermo è nero
Ciao è da qualche giorno che la sto provando e sembra funzionare bene.. a parte la fotocamera che nel display si vede rigata ma qnd si scatta no...
ciao a tutti ..raga ma il bluetooth funzionaa con questa rom
raga ho flashato la rom ma mi si blokka alla skermata iniziale htc dopo il boot
raga risolto ci vuole la partizione ex3 cmq sta rom e na bomba sto provando la 4v02 è stupenda,funziona tutt
sii le foto si vedono benissimo solo l'anteprima in bianko e nero ma senza righe ,pero la foto salavata si vede bene ed anke nell anteprim della galleria ,lo scambio bt funziona :D:D:D:D i video li registra ma si sente solo l adudio e si vedono neri. il 3d funziona ha anche la galleria 3d del nexus ...:D:D:D:D:D:D
mmmmm e quasi quasi questo weekend faccio un bel backup della cursorsense e provo questa :p
fai bene perkè non la cambierai ,fin quando nn usciranno aggiornamenti
Ciao!
La Villain Rom io l'ho provata fino da quando è apparsa su XDA, ma dalla versione successiva 3.4beta2/3 ne tantomeno la 4 beta 2 attuale non mi vanno.
Faccio wipe, bott e spl aggiornati recovery aggiornata a hero 1.6.2 ma ne ho provate diverse eniente da fare, rimane piantato al logo TIM mentre se reinstallo la 3.4 beta 2 parte senza problemi.
Non è l'unica rom che fa cosi, me lo fanno in diverse tipo:
- la legend sense di sanpei (funziona alla grande)
- la cursor sense (funziona alla grande)
- la neo rom 2 di neo appena uscita (non funziona blocca al logo tim)
- la RaDroid basata si eclair 2.1 eris port appena uscita (non funziona blocca al logo tim)
Questi sono solo esempi, ma potrei continuare.
Per facilitare chi volesse aiutarmi, ogni volta che cambio recovery riflasho anche spl e radio nuovi poi la recovery, tutto tramite fastboot usb, dopodichè vado in recovery wipe data + dalvik e flasho.
Potrei risolvere secondo voi a downgradare a vecchio spl/radio e poi ripartire da zero con tutta la procedura?
Oppure io non ho ben chiaro la dalvik cosa faccia ma potrebbe essere quella a creare problemi?
Oppure ancora la sd che poroprio ieri sera ho riformattato da cell e che quindo dovrebbe funzionare bene.
Mentre ciò che non crea problemi sono i backup e i restore di nandroid delle rom sopracitate che funzionano.
Spero davvero che qualcuno mi aiuti a capire.
Grazie.
anke a me non andava ed il problema stava nella partizione della sd deve esser ext3 o ext4 e non ext2
A me lo scambio files via bluetooth continua a non andare con bluetooth file transfer
A me il bluetooth non mi va da quando ho abbandonato il vecchio radio/spl e la rom di RA.
Adesso mi collego ai dispositivi senza problemi, ricevo file ma non invio niente.
Le rom non funzionano mai in modo identico su ogni terminale, secondo me. I problemi che si presentano non sono mai i soliti.
anke a me funziona in bletooth ,cmq sto provando la rom di sanpei sempre basata su legend e direi ke va na meraviglia mejo di villain che ogni tanto fa spegnere il cell :S:S ,prova quella lupin85 se vuoi post il link di xda
io non ho installato ne questa ne sanpei basata su legend ma leggendo i problemi e quello che non funziona (anche come riportato sullo stesso xda) direi che l'unica che funziona resta sempre la cursorsense...le manca solo lo scambio files bt ma per il resto nessunissimo problema di nessun tipo...
Rispondo a tutti e 3 in un unico messaggio.
La sanpei legend va bene ma ti lascia da 20 a 40 mega di spazio libero sul telefono per installare apps aggiuntive.
La sanpei è abbastanza veloce diciamo che non è la più veloce ma è fluida e questo è quello che conta meglio veloce e fluida che una scheggia con impuntamenti o blocchi, poi ripeto su ogni magic funziona diversamente.
Per quanto riguarda il funzionamento credo che la + stabile di tutte sia la RA ma dovremmo tornare indietro.
Per quanto riguarda l'invio del bluetooth il bug sta che il telefono riconosce l'altro e dice file inviato, che però rimane nella barra notifiche e non viene inviato.
ioparere personale trovo piu veloce e fluida la sanpei nessunissimo problema di bluetooth ne di funzionamento ne problemi di notifiche come ha riscontrato super col suo magic,che dire fortuna :P l 'unica pekka non ha presente app2sd ke invece ha la villain
Hai installato la sanpei 0.3pre?
Qui il problema riscontrato è lo spazio per installare apps ne lascia davvero pochissimo.
Allora puoi dirmi come fai per inviare file?
Io provo a inviare file (foto) ad un nokia n85 che riconosce il magic e non ci riesco tu che tipi di file invii e a quali dispositivi?
senti io la sto testando e mi trovo davvero bene riguardo il bluetooth semplicemente vado nella galleria e invio una foto ho provato con nokia e 51,vedi ke quando invii i file ti escono le notifike nella barra di stato e devi selezionarle perke devi inseri il codice cofermare il trasferimento ...va una bomba sta sanpei spero che implementa il plug in per usb e il fix dei led quando e connesso al pc ...speriam al piu presto
Quote:
Originalmente inviato da fonsigno Visualizza messaggio
senti io la sto testando e mi trovo davvero bene riguardo il bluetooth semplicemente vado nella galleria e invio una foto ho provato con nokia e 51,vedi ke quando invii i file ti escono le notifike nella barra di stato e devi selezionarle perke devi inseri il codice cofermare il trasferimento ...
Perfetto anche io dalla galleria sono riuscito ad inviare delle foto all'n85 in modo veloce e facile.
Avevo provato a farlo solo da Astro e non andava!
Grazie per la dritta!!!
esattamente, dalla galleria funziona perfettamente lo scambio BT! ;)
Questa villainROM mi piace sempre di più nonostante non sia un fan dell'interfaccia sense (non a caso ho installato la versione themed a discapito della classica interfaccia sense di htc)
Io invece ho fatto un passo avanti con la villain 4 beta2, ho partizionato la sd con swap e ext2/3 non so nemmeno e adesso passa il logo tim e si inchioda al logo HTC brilliant.
Ma come mai no mi vuol funzionare sta str...a di rom del c...o?
Qualcuno ha dei suggerimenti?
ciao super per la villain si bloccava anche a me sul boot htc ,chiesto su xda ,e provat personalmente quando si blocca la schremata in htc stacca la batteria e accendi il cell dopo 10 minuti dovrebbe caricare tutt sembra stupido ma ha funzionato
Allora provo!
Adesso sono riuscito ad installare la 3 beta 4 l'ultima prima della 4 beta2
Funziona bene e dopo l'installazione 146 mega libere sul telefono per installare roba.
Unico neo il market è un pò lento e l'installazione delle apps non va avanti, o meglio i programmi si scaricano e si installano normalmente ma lo vedo solo dalla barra delle notifiche e non dal market dove il download sembra non partire mai.
Ti ringrazio per il consiglio e provo.
Grazie!