CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 141
Discussione:

[ROM][32aNR][HEROon32a]VillainROM 3.4 BT/WIFI/GPS/CAMERA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

ioparere personale trovo piu veloce e fluida la sanpei nessunissimo problema di bluetooth ne di funzionamento ne problemi di notifiche come ha riscontrato super col suo magic,che dire fortuna :P l 'unica pekka non ha presente app2sd ke invece ha la villain

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Note4 & Note 10.1

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fonsigno Visualizza il messaggio
    ioparere personale trovo piu veloce e fluida la sanpei nessunissimo problema di bluetooth ne di funzionamento ne problemi di notifiche come ha riscontrato super col suo magic,che dire fortuna :P l 'unica pekka non ha presente app2sd ke invece ha la villain

Hai installato la sanpei 0.3pre?

Qui il problema riscontrato è lo spazio per installare apps ne lascia davvero pochissimo.

Allora puoi dirmi come fai per inviare file?

Io provo a inviare file (foto) ad un nokia n85 che riconosce il magic e non ci riesco tu che tipi di file invii e a quali dispositivi?

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

senti io la sto testando e mi trovo davvero bene riguardo il bluetooth semplicemente vado nella galleria e invio una foto ho provato con nokia e 51,vedi ke quando invii i file ti escono le notifike nella barra di stato e devi selezionarle perke devi inseri il codice cofermare il trasferimento ...va una bomba sta sanpei spero che implementa il plug in per usb e il fix dei led quando e connesso al pc ...speriam al piu presto

Senior Droid

Smartphone
    Note4 & Note 10.1

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

senti io la sto testando e mi trovo davvero bene riguardo il bluetooth semplicemente vado nella galleria e invio una foto ho provato con nokia e 51,vedi ke quando invii i file ti escono le notifike nella barra di stato e devi selezionarle perke devi inseri il codice cofermare il trasferimento ...va una bomba sta sanpei spero che implementa il plug in per usb e il fix dei led quando e connesso al pc ...speriam al piu presto

Per lo spazio mancante sul telefono che consente di installare solo qualche applicazione come hai risolto?

Senior Droid

Smartphone
    Note4 & Note 10.1

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Originalmente inviato da fonsigno Visualizza messaggio
    senti io la sto testando e mi trovo davvero bene riguardo il bluetooth semplicemente vado nella galleria e invio una foto ho provato con nokia e 51,vedi ke quando invii i file ti escono le notifike nella barra di stato e devi selezionarle perke devi inseri il codice cofermare il trasferimento ...

Perfetto anche io dalla galleria sono riuscito ad inviare delle foto all'n85 in modo veloce e facile.

Avevo provato a farlo solo da Astro e non andava!

Grazie per la dritta!!!

Androidiano L'avatar di antodemeter

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

esattamente, dalla galleria funziona perfettamente lo scambio BT!

Questa villainROM mi piace sempre di più nonostante non sia un fan dell'interfaccia sense (non a caso ho installato la versione themed a discapito della classica interfaccia sense di htc)

Senior Droid

Smartphone
    Note4 & Note 10.1

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Io invece ho fatto un passo avanti con la villain 4 beta2, ho partizionato la sd con swap e ext2/3 non so nemmeno e adesso passa il logo tim e si inchioda al logo HTC brilliant.

Ma come mai no mi vuol funzionare sta str...a di rom del c...o?

Qualcuno ha dei suggerimenti?

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

ciao super per la villain si bloccava anche a me sul boot htc ,chiesto su xda ,e provat personalmente quando si blocca la schremata in htc stacca la batteria e accendi il cell dopo 10 minuti dovrebbe caricare tutt sembra stupido ma ha funzionato

Senior Droid

Smartphone
    Note4 & Note 10.1

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

ciao super per la villain si bloccava anche a me sul boot htc ,chiesto su xda ,e provat personalmente quando si blocca la schremata in htc stacca la batteria e accendi il cell dopo 10 minuti dovrebbe caricare tutt sembra stupido ma ha funzionato
    Allora provo!

Adesso sono riuscito ad installare la 3 beta 4 l'ultima prima della 4 beta2

Funziona bene e dopo l'installazione 146 mega libere sul telefono per installare roba.

Unico neo il market è un pò lento e l'installazione delle apps non va avanti, o meglio i programmi si scaricano e si installano normalmente ma lo vedo solo dalla barra delle notifiche e non dal market dove il download sembra non partire mai.

Ti ringrazio per il consiglio e provo.

Grazie!

Senior Droid

Smartphone
    Note4 & Note 10.1

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Niente da fare come dici te non vuole partire!

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio