CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 141
Discussione:

[ROM][32aNR][HEROon32a]VillainROM 3.4 BT/WIFI/GPS/CAMERA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Eccomi di ritorno dal test di questa rom. Allora:

    Il sistema in generale viaggia molto bene forse si potrebbe migliorare leggermente la velocità.

    -Il browser è molto veloce e reattivo, la navigazione è molto fluida. Il multi-touch funziona bene, stessa cosa per quanto riguarda l'adattamento delle pagine quando si zoomma. Troviamo anche la funzione vocale la quale funziona egregiamente, basta scandire bene le parole.

    -Per quando riguarda il reparto multimediale funziona alla perfezione. Testato Wi-fi e GPS il bluetooth non ho avuto modo di testarlo.

    -Il nuovo market è molto più bello graficamente e secondo me più veloce di quello delle precedendi versioni di android.

    - La cosa che forse farà piacere sentire a molti di voi è: FINALMENTE YOUTUBE FUNZIONA! Ebbene si ho provato a vedere diversi video sia in modalità 3g che wi fi e funzionano tutti al primo colpo senza problemi.

    -Funziona l'anteprima stile nexus di tutti i desktop premendo il tasto home

    -La galleria è quella normale cioè come quella della cursorsense per intenderci.

    -Il tasto dolente di questa rom è purtroppo la fotocamera. Appena si scatta una foto invece di uscire l'anteprima escono le classiche riche bianche e nere ma la foto è in galleria però se si prova a scattare più foto il telefono o si blocca oppure si riavvia. Questo però è un problema di tutte le rom 2.1 quindi non mi meraviglio che non funzioni!

    - Per quanto riguarda la gestione della ram è identica a quella della cursorSense, con tutte le applicazioni chiuse ho 104mb di ram liberi. Mentre con browser,posta,musica,vari widget,impostazioni,youtube avevo liberi 57mb di ram.

    Concludendo

    Questa è un'ottima rom e diciamo che è quasi pronta per un utilizzo giornaliero. Speriamo che nei prossimi aggiornamenti ci sia qualche miglioramento significativo specialmente per quanto riguarda la fotocamera e magari un pelino di velocità e reattività in più non guasterebbero.

  2.  
  3. #22
    Super Droid L'avatar di androtopo


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    AndroToponia City
    Messaggi
    1,146

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    riguardo a consumo di batteria?
    superstite DESFO 2010

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    per la batteria ti posso solo dire che dopo due ore di utilizzo con 3g e una mezzoretta di utilizzo di wi fi e gps ho consumato circa il 10-12% con illuminazione diaplay a metà. Quindi credo che siamo nella norma! Comunque per contenere i consumi di batteria basta impostare a proprio piacimento le frequenze della cpu. E' normale che se il telefono viaggia a 528mhz consuma la batteria in poche ore

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Mi interessa molto la velocità, rispetto alla cursorsense si sente molto la differenza?
    Si rallenta quando ricevi una chiamata? o quando apri la sezione telefonica?

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu87 Visualizza il messaggio
    Mi interessa molto la velocità, rispetto alla cursorsense si sente molto la differenza?
    Si rallenta quando ricevi una chiamata? o quando apri la sezione telefonica?
    Non è proprio reattiva come la cursorsense ma la velocità generale è molto buona! Il dialer funziona alla perfezione!

  7. #26
    Androidiano L'avatar di pluto1979d


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aeroxdefocu Visualizza il messaggio
    Non è proprio reattiva come la cursorsense ma la velocità generale è molto buona! Il dialer funziona alla perfezione!
    quindi praticamente "in più" alla cursorsense ha soltanto la possibilità di vedere video su youtube ?

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A me sta ROM va lentissima

  9. #28
    Androidiano L'avatar di antodemeter


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E' davvero spettacolare .... praticamente non ho ricevuto nessun FC di sistema, la velocità generale anche andando di taskiller ogni tanto è veramente buona...graficamente è stupenda e soprattutto vanno i video e i giochi 3D.

    Vengo da una openeclair e mi dispiaceva abbandonare la gallery3D ... ho preso l'apk della gallery 3D e funziona egregiamente ed è molto più veloce che nella openeclair(a parte i soliti problemi nella rotazione)!

    il bluetooth funziona, il wifi anche, l'unica cosa che non va è la fotocamera(quando entro l'applicazione funziona ma vedo tutto nero e quando scatto la foto ovviamente viene nera)...ma aggiorneranno spero nelle prox versioni!

  10. #29
    Androidiano L'avatar di antodemeter


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluto1979d Visualizza il messaggio
    quindi praticamente "in più" alla cursorsense ha soltanto la possibilità di vedere video su youtube ?
    e anche tutte le feautures di una 2.1

  11. #30
    Super Droid L'avatar di androtopo


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    AndroToponia City
    Messaggi
    1,146

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Suhel Visualizza il messaggio
    A me sta ROM va lentissima
    hai fatto questo passaggio:
    Settings>Applications>Manage Applications>HTC Sense> CLEAR DATA
    superstite DESFO 2010

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy