Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androtopo
hai fatto questo passaggio:
Settings>Applications>Manage Applications>HTC Sense> CLEAR DATA
io no e va bene lo stesso...
-
Quote:
androtopo
hai fatto questo passaggio:
Settings>Applications>Manage Applications>HTC Sense> CLEAR DATA
No adesso ci provo, grazie mille !
-
devi anche avere una partizione ext3 sulla sd...
dopo il passaggio,ovviamente, riavvia
-
Quote:
androtopo
Io non ho neanche la partizione ... e tutto funge a meraviglia!
-
Quote:
androtopo
Niente da fare è lenta.....
-
Giusto per contribuire alla discussione: l'ho provata diverse ore... impressione generale molto buona, sia per la velocità che per la stabilità.
Per quanto mi riguarda, sono dovuto tornare alla CursorSense perché non riuscivo a connettermi da rete mobile... :-(
Via wi-fi nessun problema. APN configurati e controllati. Smanettamenti vari nelle configurazioni... Anche dopo un paio di riavvii, sempre senza connessione!
-
Quote:
Suhel
Niente da fare è lenta.....
...mmm...per me è un prob di accesso alle app sulla sd
-
Ragazzi ma conviene partizionare l'sd con ext2/3 e swap??? se si quanto conviene lasciare di spazio per l'una e per l'altra partizione???
-
Quote:
lufrus
Ragazzi ma conviene partizionare l'sd con ext2/3 e swap??? se si quanto conviene lasciare di spazio per l'una e per l'altra partizione???
Io come già detto prima non ho partizionato e la rom va che è una meraviglia!
-
Quote:
Guildamx
Giusto per contribuire alla discussione: l'ho provata diverse ore... impressione generale molto buona, sia per la velocità che per la stabilità.
Per quanto mi riguarda, sono dovuto tornare alla CursorSense perché non riuscivo a connettermi da rete mobile... :-(
Via wi-fi nessun problema. APN configurati e controllati. Smanettamenti vari nelle configurazioni... Anche dopo un paio di riavvii, sempre senza connessione!
che operatore hai? Io al primo avvio mi sono trovato già connesso. Quindi credo sia un problema tuo!
Per quanto riguarda swap e partizione ext di solito si sconsiglia di andare oltre i 128mb, 96 bastano e avanzano ma se hai il 32a Lo swap non ti serve a nulla! Per la partizione 512mb bastano e avanzano secondo me! Poi mi raccomando, usate sempre sd di marca altrimenti le prestazioni calano molto specialmente per quanto riguarda Lo swap.