Visualizzazione stampabile
-
Io ho installato questo aggiornamento 3.4 v03 ma non è cambiato pressochè niente, ne usb toggle, ne i contatti da sim, ora provo la v0.4 a vedere se hanno sistemato la cosa.
EDIT: Anche con la v0.4 non si monta di suo (non viene fuori la notifica usb connessa) ma ci sono 2 applicazioni che montano/smontano la usb e nascondono/mostrano i contatti sim.
-
Quote:
Originariamente inviato da
manu87
Io ho installato questo aggiornamento 3.4 v03 ma non è cambiato pressochè niente, ne usb toggle, ne i contatti da sim, ora provo la v0.4 a vedere se hanno sistemato la cosa.
EDIT: Anche con la v0.4 non si monta di suo (non viene fuori la notifica usb connessa) ma ci sono 2 applicazioni che montano/smontano la usb e nascondono/mostrano i contatti sim.
Come si chiama l'app per togliere i contatti SIM?
-
Quote:
Agosh
Credo che sia una delle nuove applicazioni implementate nel Changelog della nuova versione.
La trovi scorrendo questa pagina .
Io sto provando la versione 3.4v4 DeThemed, per vedere se risparmio un po di ram per andare ancora più veloce...
-
Quote:
Agosh
Sim toggle
-
a me sta rom rimane piantata all'avvio ma quale devo scaricare? mi passate un link?
-
Quote:
qwerty1111
a me sta rom rimane piantata all'avvio ma quale devo scaricare? mi passate un link?
Io l'ho scaricata dal collegamento nella pagina di xda , ma hai i nuvi radio e spl vero?
Link diretto: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
manu87
si ho i nuovi radio ed spl quelli della guida di elegos ma la rom mi si pianta all'avvio
-
quale versione di sp e radio hai?
-
Ho montato la 3.4 v4 e si avvia, il problema è che ha abbastanza bag ed alcuni mi hanno costretto a rimuovere la batteria.
Rimontato la 3.3 v4 molto + stabile!
-
Ragazzi mi sa proprio che se non se non esce un aggiornamento ufficiale 2.1 per il nostro magic la vedo dura trovare una rom decente,stabile e che funzioni tutto o quasi! :(