Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giampc
Ho montato la 3.4 v4 e si avvia, il problema è che ha abbastanza bag ed alcuni mi hanno costretto a rimuovere la batteria.
Rimontato la 3.3 v4 molto + stabile!
Io ho flashato la v4 sopra alla v1 e fin ora tutto bene a parte un paio di volte all'ìinizio che una volta bloccato lo schermo non me lo faceva più sbloccare, nel senso che rimaneva tutta la schermata nera anceh se cmq era perfettamente funzionante, riceveva chiamate, sms e tutto ... ora sembra tutto ok ...
-
Io sono tornato con rammarico alla cursorsense, mi spiace che sia 1.5 e alcune app nuove non vanno, ma è parecchio + veloce, e funzia tutto.
-
La Villain, l'ho provata anche io e mi sembra buona, ma non mi funzionava il bluetooth nella versione provata.
Adesso ho su la Legend Sense V0.1, siamo alla 0.3pre. Di questa Rom nessuno ne parla, dovrebbe essere un dump/port della rom del nuovo legend.
è stabile e veloce ed è anche la più recente di tutte.
Sarebbe carino che gli amministratori aprissero un thread e la seguissero.
La rom è per 32A e nuovo radio ma ne esiste anche una per radio old se nn sbaglio.
-
Quote:
super
La Villain, l'ho provata anche io e mi sembra buona, ma non mi funzionava il bluetooth nella versione provata.
Adesso ho su la Legend Sense V0.1, siamo alla 0.3pre. Di questa Rom nessuno ne parla, dovrebbe essere un dump/port della rom del nuovo legend.
è stabile e veloce ed è anche la più recente di tutte.
Sarebbe carino che gli amministratori aprissero un thread e la seguissero.
La rom è per 32A e nuovo radio ma ne esiste anche una per radio old se nn sbaglio.
Ottime informazioni, cmq puoi aprire un thread tu, se poi ha successo al + verrà messo in rilievo...
-
Ho dato un rapido sguardo a questa discussione che discosta un po' dal changelog fatto dall'autore che a suo dire pare funzioni tutto, ma da quanto dite non è proprio così.
Nell'attuale versione 3.3 v04 cos'è che ancora non va' di certo?
-
Quote:
htcuser
Ho dato un rapido sguardo a questa discussione che discosta un po' dal changelog fatto dall'autore che a suo dire pare funzioni tutto, ma da quanto dite non è proprio così.
Nell'attuale versione 3.3 v04 cos'è che ancora non va' di certo?
La 3.3 v4 secondo me è la versione + stabile.
Gli unici bug rilevato sono:
- nella fotocamera che dopo lo scatto anzichè fare l'anteprima della foto fa delle linee bianche e nere, ma poi torna tutto a posto e la foto è salvata regolarmente in galleria.
- il GPS l'ho testato ora e non ha fix.
Il Bt va una meraviglia, sia con dispositivi audio esterni che con scambio file con altri cell o pc.
Della velocità non ci si può lamentare, piuttosto fluida (anche se la 3.4 v4 è molto + veloce, peccato che crasha spesso)
-
Quote:
Giampc
La 3.3 v4 secondo me è la versione + stabile.
Gli unici bug rilevato sono:
- nella fotocamera che dopo lo scatto anzichè fare l'anteprima della foto fa delle linee bianche e nere, ma poi torna tutto a posto e la foto è salvata regolarmente in galleria.
- il GPS l'ho testato ora e non ha fix.
Il Bt va una meraviglia, sia con dispositivi audio esterni che con scambio file con altri cell o pc.
Della velocità non ci si può lamentare, piuttosto fluida (anche se la 3.4 v4 è molto + veloce, peccato che crasha spesso)
a me la 3.4 v0.4 non ha MAI crashato in un settimana che la uso e mai nessun FC...la fotocamera da qualche problemino perchè quando la apro mi si vede abbastanza male con delle righine oblique che si muovono, ma se scatto la foto viene bene e la salva regolarmente...mentre quando registro un video questo me lo registra ma con i problemi di "righine" ( :P ) scritti prima..
ma in definitiva, in attesa della OE v2.0 la lascio perchè è un 2.1 ottima..OTTIMA!!
-
Quote:
antodemeter
a me la 3.4 v0.4 non ha MAI crashato in un settimana che la uso e mai nessun FC...la fotocamera da qualche problemino perchè quando la apro mi si vede abbastanza male con delle righine oblique che si muovono, ma se scatto la foto viene bene e la salva regolarmente...mentre quando registro un video questo me lo registra ma con i problemi di "righine" ( :P ) scritti prima..
ma in definitiva, in attesa della OE v2.0 la lascio perchè è un 2.1 ottima..OTTIMA!!
Scusa ma come fa a funzionarti senza problemi la 3.4 v4 se anche su xda ci sono molti post che dicono che va male?
la 3D Gallery non ti ha craschato?
Ti volevo chiedere una cosa, ma te come hai partizionato la SD?
Suppongo che sia qui il mio problema, io l'ho partizionata in recovery mode con 92Mb Swap e 512 Ext3.
se a te funziona così bene spero di risolvere il problema e poterla montare anch'io!:cool:
-
Quote:
Giampc
Scusa ma come fa a funzionarti senza problemi la 3.4 v4 se anche su xda ci sono molti post che dicono che va male?
la 3D Gallery non ti ha craschato?
Ti volevo chiedere una cosa, ma te come hai partizionato la SD?
Suppongo che sia qui il mio problema, io l'ho partizionata in recovery mode con 92Mb Swap e 512 Ext3.
se a te funziona così bene spero di risolvere il problema e poterla montare anch'io!:cool:
Non so come mai, io non ho partizionato la SD e la gallery funziona alla grande (ovviamente ha il solito problema di quando la si porta in landscape)
-
Anche io avevo la v3.4 v0.4 ma non mi ha quasi mai crashato.
La gallery 3d andava solo in portrait e la fotocamera aveva qualche bazza.
Quello che mi ha fatto tornare indietro è stata + che altro la velocità, non paragonabile alla cursorsense.