raga ma ci sono i live wallpaper...una curiosita dat ke sono indecis se cambiare spl e radio..c'è qualche differnza con quelli vekki ? e perdo del tutto la garanzia cambiandoli ?
Visualizzazione stampabile
raga ma ci sono i live wallpaper...una curiosita dat ke sono indecis se cambiare spl e radio..c'è qualche differnza con quelli vekki ? e perdo del tutto la garanzia cambiandoli ?
Oggi pomeriggio ho provato ad installare la 3.4 V04 e non mi si avvia il cell rimane fermo alla schermata dell'androide verde.
Ho provato sia con la recovery hero che quella per magic 6.35 entrambe di RA.
Ho provato sia come update di una versione precedente sia come installazione ex novo e in tutte le combinazioni con le 2 recovery, ma niente sempre lì rimane.
Il mio magic non digerisce questa versione, proverò con la prossima.
A qualcuno è successa la stessa cosa? Come ha risolto?
Ringrazio anticipatamente
P.S.: Se qualcuno bravo può spiegarlo vorrei sapere la procedura di full wipe e in cosa consistono le sottovoci di tale menu nella recovery RA.
Gente è uscita la versione 4. Non mi va di cambiare di nuovo spl e radio ma se qualcuno dovesse provarla ci faccia sapere, dovrebbero funzionare anche i video!
[ROM][32aNR][HEROon32a]Villain 4.0 beta2 v02 ->Legend<- 23/03/10 - xda-developers è proprio la 4.0, dicono che una delle due versioni disponibili dia problemi, date uno sguardo alla discussione prima di installare! Fatemi sapere che se la situazione è buona passo di nuovo a nuovo radio, anche se mi trovo bene con la SuperEclair specialmente per la durata della batteria!
Boh! Comunque mi pare che proprio la dalvik dava qualche problema nel senso che non si avviava proprio, in ogni caso prova tanto se installi nn costa molto fare le prove!
ragaa ma funziona il trasferimento file tramite bluetooth