CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Magic o i7500 o iPhone 4G?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Magic o i7500 o iPhone 4G?

    Ciao,
    come da titolo del 3d, sono moooooooooooolto indeciso!
    Il mio N95 8GB si è rotto un paio di mesi fa ed ora sono alla ricerca di un smartphone, ma non ho ancora capito quale

    Le mie considerazioni:

    Credo che il Magic sia il meno dotato dal punto di vista hw e s.o. ancora acerbo ma dalle grandi potenzialità e ottimo display capacitivo.

    Il Samsung promette benissimo, cam superiore, display amoled (anche se in un video recente appare moolto poco sensibile nella parte inferiore), come per il Magic s.o. molto giovane.

    L'iphone ha dalla sua (secondo me) un sistema operativo solido come una roccia e soprattutto l'appstore! Dell'appstore i fiori all'occhiello sono i giochi, secondo me imbattibili!! Essendo scritti solo per iphone ed ipod, sfruttano l'hw al meglio, rimarranno di gran lunga i migliori.

    Il nuovo iphone migliorerà la cam (dovrebbe essere come il Magic) e farà le cose che un cell normale di 29 euro fa da anni!

    Ora, mi piace molto la fotografia (infatti l'N95 l'ho usato soprattutto come foto e video camera) e sono molto smanettone (programmatore Java).

    Ho scartato il Magic.

    La scelta è tra i7500 (per la cam e lo sviluppo) ed il nuovo iphone (buon compromesso cam, giochi/app SUPER, x ora il display).

    Il prezzo dovrebbe essere + o - lo stesso, data di uscita certa il mese prox il Samsung, un incognita per iphone.

    Vediamo se grazie a voi riesco a decidermi...

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Sebastiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    1,218
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 305 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Io, in qualità di denigratore della filosofia apple, non posso che dirti di aspettare

    Magari il samsung non è chissà cosa, e lo stesso vale per l'iPhone.

    In concomitanza con l'uscita dell'iphone 4g, si spera di vedere anche Android Donuts! Solo a quel punto potremo vedere chi la spunta!

  4. #3
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Mi accodo all'annuncio del mio amigo gufastian.. Potrebbe sembrare un tantino "di parte" sentirsi dire dai due amministratori di un sito di android di aspettare..

    Ma sicuramente non tiriamo acqua al nostro mulino dicendoti di prendere un dispositivo android ( e magari :P ).

    Conclusione: Aspetta.. Aspetta e ancora Aspetta..

    E se non sei convinto :
    Androidiani: Android Vs Iphone 3.0 … Chi vince? | android, firmware, google, iphone

    Una volta letto pensa che quell confronto è fatto su cupcake ( risultato di meno di un anno di lavoro su android ) il prodotto apple è arrivato ad un risultato a malapena migliore solamente dopo 3 o 4 anni..

    Prova a pensare cosa succederà ad android con Donuts..

    Twitter @veke87

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    iphone 4g non lo considero, sarà sempre la solita roba limitata di apple, e se arrivi da un N95-2, ti sentirai stretto.

    tra il samsung e il magic, a mio parere la differenza sostanziale è la combo amoled+1500mah dell'i7500, che dovrebbe garantire una durata della batteria molto buona (gli amoled consumano meno).

    poi sapendo che a te interessa anche la fotocamera: ti sei risposto da solo! nè iphone nè magic hanno il flash, in pratica se non sei fuori al sole, le foto son nere. quindi sai già cosa prendere
    ps: il touch andava male perchè era una versione di sviluppo, nella definitiva non sarà così. comunque aspetta di vederlo all'opera, poichè è il primo android di samsung, e samsung non è htc

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi...
    Quindi mi consigliate di provare con mano il super smartphone i7500?

    @ nk02: cosa intendi per samsung non è htc? meglio S o H?

    La data annunciata in Europa è il mese prossimo, secondo voi è attendibile o seguirà la via del Magic???? Se si tratta di aspettare 1 mese, ok, ma di più no

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma con cupcake è possibile inviare via bluetooh file ad altri dispositivi???

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    intendevo che HTC è nota per la sua bravura nell'ottimizzare gli OS per i vari dispositivi. e soprattutto per il supporto che da. In più rispetto a samsung, ha già esperienza con i dispositivi android, è in procinto di lanciare già il terzo smartphone (Hero)! Comunque Samsung è cresciuta in modo esponenziale ultimamente, quindi confido in lei

    ps: per il BT, niente da fare, ancora non hanno integrato obex in android..eppure bluez c'è, che gli costava "finire" il lavoro speriamo che con donuts lo facciano, o che ci pensi qualcun'altro ci tengo comunque a dire che non è una mancanza voluta (come su iphone4g), ma semplicemente non è nelle loro priorità a quanto pare!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    intendevo che HTC è nota per la sua bravura nell'ottimizzare gli OS per i vari dispositivi. e soprattutto per il supporto che da. In più rispetto a samsung, ha già esperienza con i dispositivi android, è in procinto di lanciare già il terzo smartphone (Hero)! Comunque Samsung è cresciuta in modo esponenziale ultimamente, quindi confido in lei

    ps: per il BT, niente da fare, ancora non hanno integrato obex in android..eppure bluez c'è, che gli costava "finire" il lavoro speriamo che con donuts lo facciano, o che ci pensi qualcun'altro ci tengo comunque a dire che non è una mancanza voluta (come su iphone4g), ma semplicemente non è nelle loro priorità a quanto pare!
    Anche con iphone 4g non sarà possibile inviare file via b???

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da accuacalda Visualizza il messaggio
    Anche con iphone 4g non sarà possibile inviare file via b???
    sai che mi stan venendo dei dubbi? forse con il fw3.0 lo supporta.. mm..

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    hanno "crackato" anke l aifon 3g per l invio di file con bt..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. [FI] Vendo o scambio magic tim con iphone
    Da nicchino1 nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27-08-09, 16:36
  2. vendo scambio HTC MAGIC VODAFONE x IPHONE
    Da panzamaranza nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20-06-09, 10:20
  3. Convincetemi: HTC Magic o nuovo iPhone?
    Da Dream nel forum HTC Magic
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 03-06-09, 15:47
  4. htc magic VS samsung i7500
    Da gimble nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30-05-09, 11:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy