Visualizzazione stampabile
-
perfect spl in magic 32B
ciao a tutti.
mi è tornato indietro il magic dall'assistenza dopo il brick dovuto all'aggiornamento radio per il 32b. me l'hanno dovuto sostituire (???) e adesso mi trovo un magic con queste caratteristiche:
sapphire unkonwn 32B ship s-on G
hboot-1.33.0007 (SAPP10000)
cpld-10
radio-2.22.19.26I
e ho cupcake!
in info telefono i dati che mi da sono queste
numero modello: htc magic
versione firmware: 1.5
versione banda di base: 65.50S.2017U_2.22.19.26I (quindi neanche mi hanno aggiornato la radio!!! sob)
versione kernel: 2.6.27-00394-gc6c6056 android-build@apa27#1
numero build: crc24
ora, superate le premesse, come faccio per riavere il boot?
grazie mille!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
vlade
ciao a tutti.
mi è tornato indietro il magic dall'assistenza dopo il brick dovuto all'aggiornamento radio per il 32b. me l'hanno dovuto sostituire (???) e adesso mi trovo un magic con queste caratteristiche:
cpld-10
radio-2.22.19.26I
e ho cupcake!
versione banda di base: 65.50S.2017U_2.22.19.26I (quindi neanche mi hanno aggiornato la radio!!! sob)
grazie mille!!
leggi qui
How To: Root the HTC Magic in One Click! | The Unlockr
-
scusa ma la guida è stata fatta prima che uscisse il perfect spl.. sicuro che funzioni?
direi che è sicuramente perfect visto che al comando fastboot boot mi da questa risposta..
http://img180.imageshack.us/img180/715/fastboot.jpg
la guida che c'è nel wiki è in teoria per perfect + donut, visto che nel mio caso invece c'è perfect + cupcake devo fare qualcosa di diverso? vi chiedo scusa ma visto che mi è appena tornato dall'assistenza nn vorrei rimandarcelo :'(
-
Quote:
vlade
ciao a tutti.
cpld-10
radio-2.22.19.26I
e ho cupcake!
grazie mille!!
In questa discussione si parla del tuo problema.
https://www.androidiani.com/forum/ht...24-02-a-4.html
-
quindi tra cupcake e donut non fa differenze il procedimento?
-
Quote:
vlade
quindi tra cupcake e donut non fa differenze il procedimento?
Questo non lo so , ma non puoi aggiornarlo a donut????????? tramite impostazioni-info su telefono-aggiornamenti.;)
-
sì, c'ho pensato, ma da qualche parte avevo letto che con donut e perfect è più difficile riuscire quindi stavo aspettando!! ;)
-
OK, giusto , allora in bocca al lupo!!!!! ciao
-
donut + perfect spl = cazzicchi (goldcard e smanettamenti vari)
cupcake + perfect spl = no problem
-
Quote:
androtopo
donut + perfect spl = cazzicchi (goldcard e smanettamenti vari)
cupcake + perfect spl = no problem
quoto in toto :)
-
ho usato cmq la procedura della goldcard, sul wiki non ho trovato nulla che facesse riferimento a cupcake e perfect! una curiosità.. posso risistemare la microsd com'era prima? visto che la devo mettere in un altro telefono..
-
Ho un problema non da poco.. ieri sera ho notato che non funziona l'accelerometro, almeno credo! Non ruota lo schermo e se provo ad usare abduction la mucca non si sposta. Ho fatto full wipe e ho reinstallato csdi poi ho provato rav ma il problema non si risolve. Visto che mi hanno cambiato l'hardware credo sia "nato male". Esiste un modo per verificarlo prima di rimandarlo in assistenza? Un tool per verifica hw c'è?
Grazie mille!