CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

HTC Magic Windows 7 no fastboot no Usb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    HTC Magic Windows 7 no fastboot no Usb

    Ciao a tutti!
    Sono nuovo del forum anche se in passato ho seguito spesso i vostri articoli che ho sempre trovato utili, quindi grazie in anticipo.

    Premetto che ho cercato davvero a fondo nel forum una soluzione al mio problema ma, benché abbia trovato molti post con situazioni simili o parzialmente simili, nessuna delle soluzioni ha funzionato con me. Cercherò dunque di riassumere la mia situazione sperando che qualcuno di voi possa aiutarmi a risolvere.

    Ho un Htc Magic
    SAPPHIRE PVT 32B SHIP S-ON G
    HBOOT-1.33.0006 (SAPP10000)
    CPLD-10
    RADIO-2.22.19.26I
    May 27 2009

    kernel
    2.6.29-00479-g3c7df37
    android-build@apa26 #19

    DRC92

    Il mio portatile ha Windows 7 Ultimate

    1) Attaccando il cavo non compare nessuna USB notification nel telefono, con o senza Debug mode tickato. Non mi accede dunque alla modalità memoria esterna. Windows mi restituisce l'errore USB device malfunctioned.
    2) Ho provato ad installare i driver aggiornati x86 ma Windows dice che è unable ad installarli perché sono già all'ultima versione, nonostante mi dia sempre un Unknown device.
    3) adb e fastboot, aggiornati, mi restituiscono entrambi una lista di devices vuota in modalità normale, quindi non posso usare fastboot per flashare una recovery.img
    4) accendendo il telefono in fastboot usb, mi elenca il device ma al momento del trasferimento di dice not allowed

    Il telefono accede sia al recovery mode che al fastboot mode

    Vorrei riuscire a risolvere l'accesso usb e ad installare una recovery.img

    Vi ringrazio, scusate se non sono stato abbastanza dettagliato ma spero di poter chiarire meglio se necessario
    Ultima modifica di vitious; 18-03-10 alle 04:06

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    sezione sbagliata

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ops.. è che avevo visto altri post per perfect 32b in questa sezione.. mi spiace!
    Devo spostarlo io o attendere che venga spostato? Hocercato ancora in giro ma non ho trovato soluzioni, peraltro senza adb non posso nemmeno fare una golden card

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy