CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

domande su ultimi aggiornamenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

domande su ultimi aggiornamenti

Ciao ragazzi, sono nuovo del mondo android e volevo farvi alcune domande prima di iniziare ad aggiornare il mio cellulare, l'ho comprato da poco da un mio amico... Ho letto un pò di guide e ancora non capisco tutto.

Allora io posseggo un HTC magic 32b (quello vodafone) con su il

firmaware 1.6 con build DRC92
    +
    CyanogenMod - 4.2.9.1

Allora mi son letto la seguente guida

https://www.androidiani.com/forum/ht...-2-15-1-a.html

Prima di fare disastri ho fatto un bel nandroid backup ,

Io volevo aggiornare il tutto . Il mio dubbio è uno solo, ci sono problemi avendo già su la Build Dcr92, o basta che seguo la guida e metto su la build DRC83 e poi l'ultima CyanogenMod?
    Ultima modifica di Xanax; 18-03-10 alle 11:05

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

una volta che ci sei fai tutto da zero come se fosse prima istallazione...questo è il mio consiglio. Occhio che perdi i dati appena farai il wipe prima di flashare!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumax Visualizza il messaggio
    una volta che ci sei fai tutto da zero come se fosse prima istallazione...questo è il mio consiglio. Occhio che perdi i dati appena farai il wipe prima di flashare!