CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

domande su ultimi aggiornamenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

domande su ultimi aggiornamenti

Ciao ragazzi, sono nuovo del mondo android e volevo farvi alcune domande prima di iniziare ad aggiornare il mio cellulare, l'ho comprato da poco da un mio amico... Ho letto un pò di guide e ancora non capisco tutto.

Allora io posseggo un HTC magic 32b (quello vodafone) con su il

firmaware 1.6 con build DRC92
    +
    CyanogenMod - 4.2.9.1

Allora mi son letto la seguente guida

https://www.androidiani.com/forum/ht...-2-15-1-a.html

Prima di fare disastri ho fatto un bel nandroid backup ,

Io volevo aggiornare il tutto . Il mio dubbio è uno solo, ci sono problemi avendo già su la Build Dcr92, o basta che seguo la guida e metto su la build DRC83 e poi l'ultima CyanogenMod?
    Ultima modifica di Xanax; 18-03-10 alle 11:05

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

una volta che ci sei fai tutto da zero come se fosse prima istallazione...questo è il mio consiglio. Occhio che perdi i dati appena farai il wipe prima di flashare!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumax Visualizza il messaggio
    una volta che ci sei fai tutto da zero come se fosse prima istallazione...questo è il mio consiglio. Occhio che perdi i dati appena farai il wipe prima di flashare!
    Sì sì ho fatto da zero, ho pure messo su l'ultima recovery la 1.5.2b ...

Solo una cosa non capisco, io ho flashato la Rom ADP1 build DRC83 e poi senza fare il reboot e flashato anche l'ultima CyanogenMod, poi ho riavviato e messo su la patch ita....

però se vado in impostazioni ----> info telefono vedo che sotto numero build mi rimane DRC92, è corretto, voi che vedete?

Poi con gli aggiornamenti della Rom radio sono contenuti nella Rom Adp1 build DRC83 ?

Scusate le domande da nibbazzo ma ho il tel da pochi giorni

Senior Droid L'avatar di vlade

Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

l'ultima recovery però è 1.6.2

Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xanax Visualizza il messaggio
    Sì sì ho fatto da zero, ho pure messo su l'ultima recovery la 1.5.2b ...

Solo una cosa non capisco, io ho flashato la Rom ADP1 build DRC83 e poi senza fare il reboot e flashato anche l'ultima CyanogenMod, poi ho riavviato e messo su la patch ita....

però se vado in impostazioni ----> info telefono vedo che sotto numero build mi rimane DRC92, è corretto, voi che vedete?

Poi con gli aggiornamenti della Rom radio sono contenuti nella Rom Adp1 build DRC83 ?

Scusate le domande da nibbazzo ma ho il tel da pochi giorni
    anche a me compare DRC92...sarà solo questione di dicitura non modificata nelle impostazioni.
    sil file DRC83_base_defanged.zip: A defanged image is the HTC base with the boot.img, radio.img and recovery.img removed.

7. Il seguente Utente ha ringraziato pumax per il post:

Xanax (18-03-10)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vlade Visualizza il messaggio
    l'ultima recovery però è 1.6.2
    :v....allora la guida dove è spigato come rootare il cell è da aggiornare perché c'è scritto che l'ultima è Recovery RAv1.5.2 per HTC Magic 32b :P

thx a pumax

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Già che ci sono approfitto di questo thread per chiedere altre informazini...se volessi provare altre ROM tipo OpenEclair o altre che si trovano nel forum...devo fare la stessa procedura? Ovvero rimettere su Rom ADP1 build DRC83 + Rom nuova o basta fare il flash della rom nuova?

Già che ci siete quel'è secondo voi la Rom migliore se dovessi sostituire la cyano
    Ultima modifica di Xanax; 18-03-10 alle 16:40

Senior Droid L'avatar di vlade

Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

:v....allora la guida dove è spigato come rootare il cell è da aggiornare perché c'è scritto che l'ultima è Recovery RAv1.5.2 per HTC Magic 32b :P

thx a pumax
    sì, è da aggiornare, cmq se vuoi ti posto il 3d con cui fare l'upgrade della recovery! ma non preoccuparti, secondo me puoi tenerti tranquillamente la 1.5.2 che non cambia molto..

Già che ci sono approfitto di questo thread per chiedere altre informazini...se volessi provare altre ROM tipo OpenEclair o altre che si trovano nel forum...devo fare la stessa procedura? Ovvero rimettere su Rom ADP1 build DRC83 + Rom nuova o basta fare il flash della rom nuova?

Già che ci siete quel'è secondo voi la Rom migliore se dovessi sostituire la cyano
    dunque, ho provato RAV, SuperD, CSDI. la superd l'ho tenuta 2 giorno e poi ho rimesso la rav, non mi trovavo bene! ora sto provando la csdi, a parte che ogni tanto crasha la home devo dire che non è male! se vuoi stabilità allora ti consiglio la rav, anche se ciuccia un bel po' di batteria..
    Ultima modifica di vlade; 18-03-10 alle 17:19

Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vlade Visualizza il messaggio
    sì, è da aggiornare, cmq se vuoi ti posto il 3d con cui fare l'upgrade della recovery! ma non preoccuparti, secondo me puoi tenerti tranquillamente la 1.5.2 che non cambia molto..
    Mi tengo questa, oggi ho cazzeggiato già abbastanza in ufficio :P

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

io dopo taaaaanti giri di rom...tipo circa 8 ROM son ricaduto sulla cyano. E' la migliore in assoluto oggi: per completezza e per stabilità.
    La superD è un'altra buona rom ma stranamete dopo un po di uso mi ha dato problemi con la sincronizzazione della posta.
    Resto in attesa di una open eclair v.2.0 con tutto funzionante...

ciao.

Permessi di invio