Visualizzazione stampabile
-
certamente un Magic 32B ;) cmq per flasharla devi partizionare la sd da zero. Prima ti crei la partizione swap 96 mb e ext 512, appena finito il processo di partizionamento clicchi su Repair EXT, poi su ext2 to ext3, di nuovo repair EXT e infine su ext3 to ext4!! mi raccomando è fondamentale avere la partizione EXT4 altrimenti le google apps nn ti funzionano. a Questo punto riavvii il cell e fai avviare la rom. All'inizio ti compariranno tutti i wizard HTC, fai skip in TUTTO. Appena ti entra sulla home, vai sul menu e loggati al tuo account di google dal Market! solo così ti funziona.. appena ti sei loggato al market scaricati l'applicazione Morelocale 2 e selezioni la lingua italiana. a questo punto spegni il cell, entri in recovery e installi le versioni 1.1 1.1.1 e 1.1.1.2 così sei apposto :)
-
La sto provando proprio ora, che dire: Sense è strepitosa! L'unica pecca è che non riesco piu a far rilevare il cell al computer, nonostante io abbia selezionato nelle impostazioni "unita disco" e abbia spuntato chiedi, quando lo collego al pc il dispositivo non mi chiede se voglio collegarlo al pc:(
-
Cosa non va in questa rom?
-
x far vedere al pc il cellulare come memoria di massa, devi usare il programma MOUNT USB ke è compreso nella rom. Prova ad entrare sul menù e vedrai ke c'è :) colleghi il cell al pc, e quando è collegato attivi mount usb e vedrai ke và ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupin85
Cosa non va in questa rom?
non credo ci sia niente ke nn va in questa rom, per quanto mi riguarda è splendida :)
-
Quote:
tribe2
non credo ci sia niente ke nn va in questa rom, per quanto mi riguarda è splendida :)
fa i video? funziona il bluetooth? ha la gallery 3d ke non si impantana?
-
i video li fa, il bluetooth non ho provato xkè nn mi interessa. La gallery 3d nn ce l'ha, è una rom con interfaccia HTC SENSE 2.1
-
Quote:
tribe2
i video li fa, il bluetooth non ho provato xkè nn mi interessa. La gallery 3d nn ce l'ha, è una rom con interfaccia HTC SENSE 2.1
sai se c'è un port per 32a? :)
-
la sto provando ,bellina però non mi segnala le chiamate perse con l'accensione del led , alcuni widget ed alcune applicazioni non sono compatibili e manca l'opzione reboot sulla schermata di spegnimento.Torno alla mia SuperEclair
-
scusate ho una domanda ho fatto le partizioni ora sempre dalla recovery ho fatto su usb ms toogle e ho copiato la rom da flashare...ora prima di flasharla che wipe devo fare?devo fare anche quello della ext?(non è che si tolgono le ext che ho creato?)e devo wippare anche battery stats e rotation?