ho notato ora che aggiungendo una cartella nella home, se provo ad aprirla mi va in crash il processo android.process.acore.
Succede anche a voi o è un problema solo mio?
Visualizzazione stampabile
ho notato ora che aggiungendo una cartella nella home, se provo ad aprirla mi va in crash il processo android.process.acore.
Succede anche a voi o è un problema solo mio?
si succede anche a me.... ma solo per cartelle "speciali"
a me per tutte le cartelle...
Però ho fatto un po' di prove (wipe da recovery e hard reset) e posso confermare che il problema persiste, ma solo col launcher del nexus one, mentre col launcher normale le cartelle mi sembra che funzionano... confermate?
Peccato, perché io uso il nexus del launcher ma la funzione Rubrica di Facebook (che non ho ben capito se hanno aggiunto con questo update!) è oltremodo comoda!
se qualcuno sa come fixare si faccia avanti...
io con il launcher nexus uso regolarmente le cartelle, quelle per inserire dentro i link ai programmi, e funzionano regolarmente
Le cartelle in cui ci metti dentro i programmi funzionano anche a me. Il problema sono le cartelle di contatti. Provi ad aggiungere alla home la cartella Contatti e mi dico se riesci ad aprirla? Magari è un problema che non "affligge" tutti...
provato adesso ed effettivamente non funziona. Si resetta la Home :(
Crasha anche a me...
se date un'occhiata qui, tale ayush20m (post n. 6234) dice che ci dovrebbe essere una soluzione nelle pagine addietro, ma io non sono riuscito a trovarla...
nuova beta 1.10.4 in pre-release
http://www.benbuchacher.com/beta/
user: SuperD
pass: beta
Su xda si dice che dovrebbero essere corretti i bug dei widget che scompaiono,mms e dovrebbe essere migliorata la durata della batteria. Inoltre si vocifera che entro oggi dovrebbe già uscire la versione ufficiale. Speriamo bene dai :)