L'ho scritto sopra, per il momento Tapatalk Pro, e MyBackupPro, poi aggiungo anche WifiFinder, FindMyPhone ... che strazio :( sopratutto perchè è tutta roba pagata e sopratutto che uso spesso
Visualizzazione stampabile
bhe se lo hanno fatto presente su xda sicuramente uscirà qualche patch o ulteriore aggiornamento. Per ora nessuno ha saputo dare una spiegazione a questo fatto?
no, alcuni americani lamentano addirittura problemi sul market e sull'installazione di nuove apps ... attendiamo ... :(
nn mi convince sta versione...troppi fc senza motivi particolari...
a me my backup pro funziona benissimo, io avevo l'ultima non ram hack e stamattina senza wipe nè niente ho flashato sopra questa nuova, di nuovo black senza ram hack.
nessun problema ma sicuramente voi userete quella col RH.
oltretutto mi piace molto la batteria col numerino di percentuale carica, e il fatto stesso che FORSE la batteria duri un po' di più, come mi pare sia specificato sul changelog.
prima beveva come una spugna credo per colpa di qualche bug
cortesemente chiedo a quelli che l'hanno provata (e hanno voglia di fare un resoconto) di scrivere:
- full wipe effettuato si/no
- problemi riscontrati
- tipo di device 32a/32b
a quanto ho capito i problemi sono relativi solo al 32b, ma magari ho capito male...
vorrei/vorremmo solo capirne di piu', grazie a tutti
- full wipe effettuato si/no
no, venivo dalla precedente versione. magari chi ha problemi flashi quella e poi sopra quest'ultima
- problemi riscontrati
nessuno anzi prima la batteria durava scandalosamente poco, ora sembra rinata
- tipo di device 32a/32b
wipe si tranne la ext
versione black non ram hack
32b...
problema, force close nel market sempre, e altri in giro...anche lasciandolo lì a far niente...