CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 221
Discussione:

[ROM][32B] Super D 1.10 "Rehab is for Quitters"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di milkbar


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    /dev/random
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savez Visualizza il messaggio
    ciao,
    io ho provato a mettere sul mio htc magic VF (32b) la superD 1.10.2 ma nulla mi si blocca in loop sulla schermata rossa della vodafone!!!!

    sapete come risolvere il problema??
    probabilmente hai sbagliato qualcosa mi verrebbe da dire.
    controlla di non avere messo anche il port per 32A e riprova facendo un wipe completo.
    G6 Silver - G3 grey

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato sia la versione con ramhack sia quella senzaramhack


    v1.10.2 Black with Nexus Themed Launcher:
    http://www.androidspin.com/downloads...rD-blk1102.zip



    v1.10.2 Black with Nexus Themed Launcher:
    http://www.androidspin.com/downloads...amhack1102.zip


    ma nessuna delle due ha funzionato!

  4. #43
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    dato per scontato che hai fatto tutti wipe
    e che l'installazione è andata a buon fine senza errori
    rimane la SD,potresti avere partizioni con problemi e/o SD con errori...

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milkbar Visualizza il messaggio
    posta che versioni hai di radio e spl.
    poi, se hai voglia, prova a mettere la 1.6 liscia, falla partire e vedi se ti dà problemi, se ti sembra regolare metti la Super D, se noti anomalie con questa, provi a flashare, dopo il wipe, una rom (sempre per old radio) e vedi come va con quella.
    insomma fai un po' di prove incrociate per valutare dove sta il problema.
    Dopo un pò di sbattimento ho risolto. Ho riscaricato radio,spl,recovey,rom e port e formattato la memory e ora funziona abbastanza bene. L'unica pecca è la tastiera alla quale ho posto rimedio installando quella dell'interfaccia sense modificata dai nostri amici di xda ma risulta non proprio scattante nel comparire come quella di default. Forse perchè le applicazioni vengono installate sulla sd e quindi non è veloce come la memoria del telefono? Per il resto tutto ok ho pure installato beautiful widget che è molto molto carino e sopratutto personalizzabile. Forse il browser non è molto reattivo come quello della cursorsense ma si riesce a navigare decentemente. Il telefono è acceso da ieri sera e non mi ha dato nessun problema di cash o altro. Un'altra cosa che mi ha stupito motlo è il bassissimo consumo di batteria. Caricato questa notte e staccato questa mattina alle 8 ora sono al 74% di batteria e ho utilizzato wi fi, connessione dati e gps e inviato una 40 di messaggi e fatto una mezzoretta di chiamate! Davvero ottima come durata. Ho installato anche overclock widget che massimizza la durata in maniera assurda.

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    senza connessione wifi apparte per un 30 minuti il cell e' durato 3 giorni e mezzo sempre acceso con un uso normale di chiamate e messaggi! questa 1.10 e' davvero una gran rom!

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    una cosa un po' fastidiosa e' nel market perche' cerca di scaricare l'aggiornamento per il cyanoupdate ma non lo riesce ad installare e quindi ogni tot di tempo lo ripropone come aggiornamento da fare... non c'e' un modo per eliminarlo?

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Posseggo un magic 32a sono parecchio incuriosito da questa rom per via dei delle recensioni positive che si sta guadagnando;da diversi mesi monto una My Hero 2.0.5 (lo so è vecchia ma nn volevo cambiare radio ed SPL) e la trovo perfetta per un uso quotidiano in termini di consumi e stabilità.

    Volevo chiedere se Questa rom è adatta ad un uso quotidiano in termini di autonomia e stabilità delle varie o se ancora conviene aspettare che "maturi" ancora un pò

    Poi ci sarebbe un altra cosa che non mi è chiara: cosa cambia tra la versione con ram hack e quella senza? quali sono i pregi e i difetti di questo ram hack ?

    grazie a tutti ciaoo

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di milkbar


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    /dev/random
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    che maturi la Super D? scherzi?

    è da un po' che è caduta dalla pianta, raccoglila prima che marcisca

    il ram hack ruba 10MB alla gpu per renderli disponibili al sistema. ovviamente ne risentono i giochi 3d.

    ma vale solo per il 32b, il 32a ha più ram quindi il problema non si pone.
    G6 Silver - G3 grey

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ehehe grazie 1000 per la risposta corro a provarla allora

    Ah... domandone finale....La tastiera e il dizionario sono gia in italiano o devo aggiungere qualche pacchetto?.....

    Poi....Quando avevo installato la Myhero avevo fatto il recovery e la rom precedente era quella originale; ora se non ho capito male se faccio il backup con nandroid mi fa il backup della rom presente sul telefono (quindi la myhero), se non faccio il backup mi rimane quello che avevo fatto in precedenza per il passaggio fabbrica---> MyHero oppure si cancella?


    scusate la niubbaggine ma è poco che mi cimento con le rom e a volte oltre ad aver paura di far danni perdo il filo con tutte queste rom nuove e varianti che escono in continuazione
    Ultima modifica di shalashaska; 06-04-10 alle 22:00

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto trovando diversi problemi con questa rom! Non ho capito quale sia il problema ho riscaricato e riflashato tutto, ho formattato la memory e fatto la pertizione ext3 ma la rom mi sembra ancora molto impacciata e poco fluida. Ho installato la versione con il nexus launcher perchè la versione normale non mi piace. Appena ho un pò di tempo provo la 1.9.3 e vediamo che succede! Mi sapete dare qualche consiglio?

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy