si, in effetti ho fatto restore dei widget con titanium, ma il tutto era riferito alla vecchia home e non quella nexuniana, quindi per quello non me li ripristinava.
Visualizzazione stampabile
Allora Zizio82 hai seguito le istruzioni molto semplici del topic ufficiale su XDA? prima di flashare la rom c'è scritto "Your Ext partition must be Ext3" un motivo ci sarà se fai una partizione ext3 vai di wipe e riflashi tutto! E' impossibile che sia lenta! Io come molti altri ho aggiornato dalla 1.10.2 e non ho trovato problemi tranne la riorganizzazione dei widget nei vari desktop ma per il resto è tutto ok! Super veloce stabile e reattivissima!
Per peppebozzo a me funzionano bene i led di notifica! il blu lampeggiante messaggio, blu fisso chiamata persa, rosso lampeggiante batteria quasi scarica
Per kalos091 qui trovi la procedura per flashare!
[ROM]Super D 1.10.3 "Rehab is for Quitters" (4/13) - xda-developers
Effettivamente non avevo fatto caso al passaggio della Ext... probabilmente l'ho saltato a piè pari credendo che mi attivasse l'Apps2SD che non voglio... bah... riproverò... Beh allora mi viene spontanea la domanda... cosa ci fa con la partizione Ext3?
avete ragione ragazzi, molto veloce...mi piace davvero...si rallenta un'attimo dove ho una pagina con 4 widget connessi a internet ma mi sembra normale roftl
solo che non riesco ad attivare l'animazione della home...come si fa?...ho provato da spare parts ad attivare le animazioni ma non funziona ancora...
qual'è l'animazione della home?
Aggiungo che ho verificato e secondo me il partizionamento della SD serve per attivare Apps2SD. Qualcuno che ha installato l'ultima versione riesce a dirmi se c'è la possibilità di disabilitarla magari da spare parts?
Grazie!
purtoppo questa rom non permette la gestione separata delle partizioni
Swap aps2sd come nella CSDI
quindi se si vuole usare la swap(va poi attivata da spare parts) senza aps2sd,dopo aver creato le partizione
da recovery bisogna eliminare la partizione ext2 e riaccorparla alla fat32
perche la swap deve rimanere in posizione 3 per funzionare
l'animazione della home si attiva da:
menu>icona angolo in basso destra, spuntare animatedDrawer
ragazzi sto per provarla sul mio 32A.
Sul 32a non è necessario partizionare, vero?
(almeno, sul forum di xda non mi pare dicano nulla...)
Ho la 1.10.3 su un 32b...
Sto notando una cosa che è comunque ancora da appurare per bene: per ora su 2 telefonate che ho fatto, cade la linea dopo circa 2 minuti che sono al telefono.
Non è per il segnale, perchè prende benissimo, ma per 1 di queste chiamate che ho fatto ho dovuto richiamare per 3 volte per finire il discorso in quanto ogni 2 minuti si diconnette la chiamata.
A nessuno è capitata la cosa?
Magari è anche solo un caso...