Grazie
A questo punto mi sa che mi butto sull'ultima versione decisamente migliore
Visualizzazione stampabile
la cyano 5.0.7 è una bella rom, un Eclair che funziona, ma lenta per un 32b, soprattutto per chi è abituato al ramhack delle SuperD o FastTest: non ce l'ho fatta a tenerla, sono passata alla SuperD1.11.
con questa SuperD, a me, la batteria dura tanto, ad altri pare andare giù troppo velocemente anche in standby; diverse app crashano ma non a tutti (a me più di una da il FC e solo mybackup alla fine ha deciso di funzionare, forse perchè ho ripristinato tutto dopo il primo flash della 1.9.3), il market lo trovo lento e a tratti quasi inusabile.
Ebbene ho deciso di tenerla, per la batteria 'che dura' e perchè visti i numerosi problemi confido in un fix ultra veloce:)
se i fix non arrivano...si cambia:D
old radio 3.22Quote:
mi sono dimenticato di chiederti una cosa...quali sono le versioni "vecchie" della radio? Perché io ricordo di averla aggiornata una volta quindi vorrei capire se c'è compatibilità col mio MagicQuote:
@hollywoodjack
la differenza è il colore della status bar in alto
per la radio serve quella vecchia,
il port serve se hai un 32A
new radio 6.35
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
probabilmente torneró all'ovile anch'io, la CM é veloce sul 32A, ha bug qua e lá, ma la cosa piú penalizzante é il consumo drammatico della batteria.Quote:
la cyano 5.0.7 è una bella rom, un Eclair che funziona, ma lenta per un 32b, soprattutto per chi è abituato al ramhack delle SuperD o FastTest: non ce l'ho fatta a tenerla, sono passata alla SuperD1.11.Quote:
in definitiva, visti i giudizi contrastanti, ho preferito provare la CM 5.0.7.
grazie a tutti per i feedbacks.
probabilmente l'amico benbuchacher qu
con questa SuperD, a me, la batteria dura tanto, ad altri pare andare giù troppo velocemente anche in standby; diverse app crashano ma non a tutti (a me più di una da il FC e solo mybackup alla fine ha deciso di funzionare, forse perchè ho ripristinato tutto dopo il primo flash della 1.9.3), il market lo trovo lento e a tratti quasi inusabile.
Ebbene ho deciso di tenerla, per la batteria 'che dura' e perchè visti i numerosi problemi confido in un fix ultra veloce:)
se i fix non arrivano...si cambia:D
aspetto per qualche gg una patch, altrimenti downgrado all'1.6.
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Ragazzi trovo questa rom perfetta è possibile avere il browser come in HTC sense?
meno male, siamo almeno in 2 a trovarla una buona rom :)
x sense non ti so aiutare, ho il 32B e sense non so neanche cosa sia roftl
Ottima anche su 32a con port di "merlos".
ragazzi avete idea di come possa fare a far funzionare l'auricolare bluetooth con questa rom??? neanche me lo rileva!!
Strano, io la uso quotidianamente con il parrot e funziona alla grande, sei sicuro che il dispositivo sia in "Pairing Mode" ? Quando lo accendi tieni schiacciato il tasto di accensione finchè la luce lampeggia ad intermittenza, quindi ricercalo con il telefono ... il 90% delle volte il problema è proprio quello.