Io ho preferito flashare tutto dopo un'accurato wipe ho ripulito sd e partizione. E non ho trovato nessun problema. La rom si flasha come la superD cioè flashi prima la base DRC83_ecc e poi la rom e tutto va benissimo.
Io ho preferito flashare tutto dopo un'accurato wipe ho ripulito sd e partizione. E non ho trovato nessun problema. La rom si flasha come la superD cioè flashi prima la base DRC83_ecc e poi la rom e tutto va benissimo.
convertito alla htcclay la provo qualche giorno ... non sembra niente male, basata sull'ultima SuperD ma veramente zero fc =)
were you expecting a signature? no! sorry! I've nothing to say.
Problemino:
ho un 32A con la superD 1.10.3 oggi notavo un cosnumo poco lineare della batteria e quando sono arrivato a casa ed ho accesso il wi-fi ho notato che rimane collegato anche quando lo schermo si spegne, cosa che io non ho impostato, infatti l'opzione è settata per disconnettersi quando si spegne lo schermo.
Avete idea di cosa possa essere e se il consumo di batteria e lo strano comportamento del wi-fi possano essere legati?
nessun consiglio?
Una domandina curiosa...
ho un magic tim con l'ultima rom qua segnalata.
MA ...
da quando son passato dalla rom originale alle SUPER D (con tutti gli aggiornamenti usciti fino ad oggi) ho perso la connessione H (high speed) ma al massimo mi esce scritto 3G.
Il prorblema?
Ke alcuni widget (meteo) si aggioirnano solo se vado in wi-fi.. Shazam nn funziona, Place directory neanche..
nessuno ha notato questa cosa?
"Just getting things back online and New Everything Stay Tuned, Then I will work on some SuperE" questa è la frase che appare in home ... abbandoneranno la superD a vostro avviso??Not Found
The requested URL /superD/ was not found on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
Apache/2.2.11 (Unix) mod_ssl/2.2.11 OpenSSL/0.9.7a Phusion_Passenger/2.2.11 mod_auth_passthrough/2.1 mod_bwlimited/1.4 FrontPage/5.0.2.2635 Server at Untitled Document Port 80
were you expecting a signature? no! sorry! I've nothing to say.
TORNATO alla ROM di base.. e funziona TUTTO.. niente problemi di connessione... e aggiornamenti e programmi funzionanti senza nessun problema (l'ultimo in ordine di tempo è il prg dedicato a ebay.. mi dava errore 60 ... ora va na scheggia...)
SCARTO questa ROM e proverò altre..
ciao ciao
qualcuno sa dirmi perchè quando non ho campo il telefono va a scatti .__. quando torna il campo tutto liscio