Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma allora sono io che non sono capace....
Ho installato DocumentsToGo e IcViewer. Se utilizzo un file browser come Astro posso aprire tranquillamente i documenti Pdf, Doc e xls quindi l'installazione dei programmi credo sia corretta.
Se invece ricevo un'email con il client interno di posta di una email con pop3 l'allegato ha l'icona dell'androide e non mi fā nč salvare nč aprire l'allegato....
Solo se l'allegato č un jpg ho la possibilitā di aprirlo o salvarlo!!!
Sono io che sbaglio qualcosa oppure č fatto proprio cosė il client email interno??
-
Quote:
Originariamente inviato da
marameox
Ho installato DocumentsToGo e IcViewer. Se utilizzo un file browser come Astro posso aprire tranquillamente i documenti Pdf, Doc e xls quindi l'installazione dei programmi credo sia corretta.
Se invece ricevo un'email con il client interno di posta di una email con pop3 l'allegato ha l'icona dell'androide e non mi fā nč salvare nč aprire l'allegato....
Sono io che sbaglio qualcosa oppure č fatto proprio cosė il client email interno??
no non sbagli gli allegati non puoi aprirli o_O
si lo so č assurda come cosa visto il tipo di cell ma purtroppo č cosė
io avevo rimediato installando la rom di Fatal1ty ma poi per problemi al bt lo dovuta sostiuire con la Ion č il problema č ritornato per adesso ho tamponato con il programma che trovi sul market k-9 email perchč quest'ultimo ti permette di salvarli cosė anche se snervante potrai almeno consultarli
sperando che risolvano il pių presto possibile questa grossissima lacuna :O
spero di esserti stato d'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
marameox
Se utilizzi il client mail non puoi scaricare allegati di nessun tipo, ti consiglio di far passare tutti i tuoi account di posta da Gmail e utilizzando le varie appl. a disposizione potrai aprire gli allegati, io con documentstogo(doc-xls) e repligo (pdf) scarico tutti gli allegati di qualsiasi dimensione.Ciao Ciao
-