ciao
non trovo dove sia il contatore in ore:minuti delle chiamate in entrata/uscita e quello del numero dei messaggi entrata/uscita...
ciao
non trovo dove sia il contatore in ore:minuti delle chiamate in entrata/uscita e quello del numero dei messaggi entrata/uscita...
nemmeno io... tu hai novità ???
Grazie
Beh quello delle chiamate è in "Chiamate" dentro "contatti"; però è per singola chiamata, dice se in entrata in uscita. Credo tu voglia un totale vero? Non l'ho trovato manco io. Non penso ci sia in questa versione di Android; hai provato a cercare sul market qualcosa? magari prova "Call log" come chiave di ricerca.
Provate Phonalyzr... attima app , ma solo per le chiamate
ciao, ho provato Phonalyzr ma non fa distinzione tra le telefonate in entrata e in uscita, nel conteggio le somma, e non si capisce quanti minuti hai usato per chiamare!!
o mi sbaglio!!??
giorgio
anche per i messaggi cmq sarebbe comodo..
Google Galaxy Nexus
EX Google Nexus S
EX Google Nexus One
EX Acer Liquid
EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1
Salve a tutti, sono "nuova"... nel senso che mi sono appena registrata visto che ho preso il galaxy tab con abbonamento 3 top 400 e proprio per questo motivo anche io vorrei trovare il modo di avere costantemente aggiornato il conteggio di minuti, sms e traffico internet... sapete indicarmi qualcosa?
Per ora ho provato Widget 3... non male, ma richiede un aggiornamento con connessione ogni tot tempo, e poi si connette all'account di 3.. ovviamente, io invece ne vorrei uno che si indipendente da 3, mi potete aiutare?
GRAZIE E.... BUON 2011