CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Magic 32b bloccato??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Magic 32b bloccato??

    Ragazzi non so cosa ho combinato avevo installato l'ultima versione di software originale rilasciato da htc ma volevo cmq utilizzare una delle versioni con il nuovo so android. Ho creato la goldcard e tutto è filato liscio, seguendo la procedura, ma ad un certo punto non riuscivo più ad andare avanti ed ho cercato altre strade ed altre procedure niente alla fine son riuscito ad avviare la recovery amon RA 1.2 e lì mi sa che ho combinato la frittata perchè ho fatto la formattazione della mia SD quella del telefono originale (non la goldcard) e fin lì ok ma poi mi son ritrovato sempre dentro un file img chiamato ...DC83..img o similare ora non ricordo di preciso, cmq era un file da installare prima di mettere su la SuperD. Niente al riavvio il cell rimane bloccato su schermata vodafone e non va più avanti ho provato ad entrare in fastboot e nulla, in recovery (tasto home + tasto rosso fino all'apparizione del triangolo) ma nulla ho provato con vol- e tasto rosso nulla, rimane sempre fisso alla schermata Vodafone!!
    Cosa devo fare aiutatemi!!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    hai più risolto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy