Visualizzazione stampabile
-
htc magic non si avvia!!
ciao! ho un problema cn il mio HTC magic. stamattina si è scaricato e dopo averlo messo sotto carica non si avvia più, si blocca alla schermata htc e continua a ricomparire la scritta htc con il suono di accensione ma non si avvia! avevo già avuto qst problema e avevo mandato il cell in garanzia dove mi hanno aggiornato il software solo ke dopo due mesi si è ripresnetato lo stesso problema. devo rimandarlo in garanzia o c'è un modo x poterlo riavviare o resettare?? per favore aiutatemi ! vi ringrazio in anticipo...!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lalla
ciao! ho un problema cn il mio HTC magic. stamattina si è scaricato e dopo averlo messo sotto carica non si avvia più, si blocca alla schermata htc e continua a ricomparire la scritta htc con il suono di accensione ma non si avvia! avevo già avuto qst problema e avevo mandato il cell in garanzia dove mi hanno aggiornato il software solo ke dopo due mesi si è ripresnetato lo stesso problema. devo rimandarlo in garanzia o c'è un modo x poterlo riavviare o resettare?? per favore aiutatemi ! vi ringrazio in anticipo...!
il telefono è rootato ?
puoi provare un wipe da recovery
-
mi potresti spiegare cm si fa? il wipe recovery serve x resettarlo?
-
si, il wipe equivale a un hard reset del dispositivo...entra in recovery e poi wipe...
-
ma il telefono non si accende proprio...rimane la scritta HTC..quindi non poxo farlo da impostazioni...
-
si poi ho corretto xk ho sbagliato, scusa...
1- entra in recovery
2- wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da
lalla
ma il telefono non si accende proprio...rimane la scritta HTC..quindi non poxo farlo da impostazioni...
accendi il telefono premendo power+home
scegli "wipe factory reset"
-
stesso problema!!
htc magic tim si riavvia al logo htc, all'infinito
ho fatto un hard reset, è ripartito ma dopo 1 ora mentre era acceso si è riavviato ed è tornato in loop con il logo htc.
la cosa buffa è che è il magic di mia moglie, nessuna modifica firmware, nessuno spippolamento folle....mentre il mio ha visto diverse Rom...mah
io credo sia un problema hardware...cmq avete consigli per l'assistenza? ovvero, è sempre in garanzia, è marchiato tim, da chi lo faccio vedere?
ciao