Visualizzazione stampabile

- 

htc magic non si avvia!! 
		ciao! ho un problema cn il mio HTC magic. stamattina si è scaricato e dopo averlo messo sotto carica  non si avvia più, si blocca alla schermata htc e continua a ricomparire la scritta htc con il suono di accensione ma non si avvia! avevo già avuto qst problema e avevo mandato il cell in garanzia dove mi hanno aggiornato il software solo ke dopo due mesi si è ripresnetato lo stesso problema. devo rimandarlo in garanzia o c'è un modo x poterlo riavviare  o resettare?? per favore aiutatemi ! vi ringrazio in anticipo...! 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  lalla  
ciao! ho un problema cn il mio HTC magic. stamattina si è scaricato e dopo averlo messo sotto carica  non si avvia più, si blocca alla schermata htc e continua a ricomparire la scritta htc con il suono di accensione ma non si avvia! avevo già avuto qst problema e avevo mandato il cell in garanzia dove mi hanno aggiornato il software solo ke dopo due mesi si è ripresnetato lo stesso problema. devo rimandarlo in garanzia o c'è un modo x poterlo riavviare  o resettare?? per favore aiutatemi ! vi ringrazio in anticipo...! 

il telefono è rootato ?
 puoi provare un wipe da recovery

- 

mi potresti spiegare cm si fa? il wipe recovery serve x resettarlo? 

- 

si, il wipe equivale a un hard reset del dispositivo...entra in recovery e poi wipe... 

- 

ma il telefono non si accende proprio...rimane la scritta HTC..quindi non poxo farlo da impostazioni... 

- 

si poi ho corretto xk ho sbagliato, scusa...
 1- entra in recovery
 2- wipe

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  lalla  
ma il telefono non si accende proprio...rimane la scritta HTC..quindi non poxo farlo da impostazioni... 

accendi il telefono premendo power+home
 scegli "wipe factory reset"

- 

stesso problema!!
 htc magic tim si riavvia al logo htc, all'infinito
 ho fatto  un hard reset, è ripartito ma dopo 1 ora mentre era acceso si è riavviato ed è tornato in loop con il logo htc.
 la cosa buffa è che è il magic di mia moglie, nessuna modifica firmware, nessuno spippolamento folle....mentre il mio ha visto diverse Rom...mah

io credo sia un problema hardware...cmq avete consigli per l'assistenza? ovvero, è sempre in garanzia, è marchiato tim, da chi lo faccio vedere?

ciao