Visualizzazione stampabile
-
Villain 5.01 v03 [6.35]
Ciao a tutti!!
Sto provando questa rom trovata su xda... La trovo molto fluida e le prime impressioni sono ottime!! L'unico problema è che è solo in inglese... qualcuno saprebbe come impostare i celsius al posto dei fahrenheit e soprattutto linkarmi un tastiera con dizionario italiano? grazie :)
Link XDA: [ROM][NR][HEROon32a]Villain 5.01 v03 30/03/10 - xda-developers
-
dal 3ad di xda "to change to celsius go to settings in weather" altro non so perchè la sto scaricando adesso
-
ah ok mi era sfuggito di andare su weather... grazie
Per quanto riguarda il dizionario italiano basta inserire il "touch input" di un'altra rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenino46
ah ok mi era sfuggito di andare su weather... grazie
Per quanto riguarda il dizionario italiano basta inserire il "touch input" di un'altra rom?
prova a scaricare l'applicazione dal market morelocale 2
-
Quote:
dadenino46
Ciao a tutti!!
Sto provando questa rom trovata su xda... La trovo molto fluida e le prime impressioni sono ottime!! L'unico problema è che è solo in inglese... qualcuno saprebbe come impostare i celsius al posto dei fahrenheit e soprattutto linkarmi un tastiera con dizionario italiano? grazie :)
Link XDA:
[ROM][NR][HEROon32a]Villain 5.01 v03 30/03/10 - xda-developers
C'era già il topic. Prova a fare domande qui o a leggere potresti trovare + risposte!
https://www.androidiani.com/forum/ht...ps-camera.html
Ciao!
-
Wow non conoscevo morelocale2 !! funziona perfettamente!! :) grazie ancora!!
-
Allora come funziona questa rom? Velocità? Stabilità?
Postate commenti grazie
-
Quote:
manu87
Allora come funziona questa rom? Velocità? Stabilità?
Postate commenti grazie
Vai sul vecchio post, quello della 3.4
-
secondo me è molto buona... molto fluida, ha solo qualche impuntamento. Mi sembra molto stabile, in due giorni non ha mai crashato
Voto: 8.5
P.S.:Se possibile cambiate il nome dell'altro topic : questa rom è nettamente superiore! :)