stessa cosa anche a me
poichè mi sta simpatica la cosa di facebook per far uscire in automatico le foto delle persone nei contatti, ho risolto con questa app su facebook Androgyny auf Facebook la posto così magari può interessare a qualcuno![]()
stessa cosa anche a me
poichè mi sta simpatica la cosa di facebook per far uscire in automatico le foto delle persone nei contatti, ho risolto con questa app su facebook Androgyny auf Facebook la posto così magari può interessare a qualcuno![]()
... salve , qualcuno l'ha provato nel 32b ? ? ... io ci ho provato ma non mi completa il flash della Rom ...
eh si avevo letto nel forum di XDA la cosa ... ma pensavo che cmq andasse anche su 32b in effetti dovrebbero differire solo per la quantità di ram ... evvabbhè ... aspettiamo una versione anche per 32b ...
ieri mi sono deciso ed ho messo questa rom è veramente spettacolare l'unica cosa che mi ha dato fastidio è che non è italiana...
Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.
Ma a voi l'applicazione Navigator funziona? Perchè a me fa vedere solo le icone Footprints, Navigations ... ma se ci clicco su non succede niente.
HTC HD 2
Rom attuale: DEV 26 XB Team
HTC Magic TIM White 32A
ROM Attuale: Padron Froyo
Tablet TF 1010 G (B80)
ROM Attuale: Team EOS4 nightly 89