Visualizzazione stampabile
-
Esistono 2 tipi di Magic
guardando questa foto e il mio Magic sono diverse tra Magic & magic x iniziare questo ha 5 tasti il mio 6 smpre senza la trackball sempre Brand Voda xo il mio ha la scritta centrale senza la HTC qui penso che non cambi niente o_O
http://www.blogcdn.com/www.engadget....wc2009main.jpg
-
si era la versione sample quella.. comunque al di là dei tasti, esistono davvero 2 magic. quello americano ha una fotocamera da 5mpx :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
nk02
si era la versione sample quella.. comunque al di là dei tasti, esistono davvero 2 magic. quello americano ha una fotocamera da 5mpx :D
Grazie nk02 mi assomigilava che si vedeva in giro foto divere xo non ci avevo fatto caso. he! come al solito sempre ultimi in tutto xo se e da pagare siamo i primi e ci fanno pagare anche gli interessi :-\
-
Quote:
matrix888
Grazie nk02 mi assomigilava che si vedeva in giro foto divere xo non ci avevo fatto caso. he! come al solito sempre ultimi in tutto xo se e da pagare siamo i primi e ci fanno pagare anche gli interessi :-\
ma no, cambia solo la risoluzione delle foto dai.. e se tutto va bene si vedrà anche peggio con 5mpx (se non mettono sensori decenti, i mpx non servono, anzi)
-
si certo li ti do ragione ma 2MPx con una macchina che non ha il flash aiuta un pò.comunque ho scattato oggi x prova 2 foto una dantro casa e una fuori
si puo dire che vengono bene.
-
Quote:
matrix888
si certo li ti do ragione ma 2MPx con una macchina che non ha il flash aiuta un pò.comunque ho scattato oggi x prova 2 foto una dantro casa e una fuori
si puo dire che vengono bene.
si in condizioni di ottima illuminazione vengono veramente bene :)
-
Quote:
Astros
si in condizioni di ottima illuminazione vengono veramente bene :)
si sono buone solo zoom non ho visto se ce,ora e sotto carica devo smanettarci un po ma non ho tempo.