CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemoni htc magic non si accende più!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problemoni htc magic non si accende più!

    Allora scrivo solo ora quando il telefono è ormai in assistenza da un mese esatto poichè volevo qualche delucidazione a riguardo.
    I primi di marzo con htc magic vodafone con CSDI v.4 montata sono andato a dormire allegramente sempre contento della funzionalità di questo dispositivo che con adeguata rom funziona che è un gioiello!
    Al mattino appena sveglio prendo il mio sfavillante mattoncino bianco per dare un' occhiata al tempo e alla mail, ma trovo il dispositivo spento.
    Ho pensato di aver collegato male il telefono la notte prima e invece scopro che non si accende più... provo a farlo partire tramite usb, ma nulla. Recatomi in un centro assistenza chiedo di poter provare un'altra batteria pensando che poteva essere tale il problema... invece no il terminale aveva deciso di morire e basta!!!
    Portato nei successivi giorni al centro Vodafone dove lo avevo acquistato mi è stato detto che in un mese sarebbe tornato, ecco proprio no!
    Il centro Vodafone ha cazzeggiato 25 giorni per spedirlo a Torino in un centro che non ha assistenza htc quindi gli è stato rispedito e ora è di nuovo in viaggio... speriamo.

    Le domande sono le seguenti:
    1-Il vostro magic si scalda tanto ove alloggiata la batteria dopo un utilizzo di un ora?
    2-Durante la carica il retro scalda?
    3-Ovviamente non ho potuto reinstallare rom originale e la mia unica speranza e che nella sostituzione dell'intera scheda interna (perchè deduco che gli convenga rimettere tutto nuovo, piuttosto che pagare un saldatore di microparti) non vengano a scopirlo. Volevo sapere se a qualcuno è successa una cosa simile e il comportamento di htc.
    4-Nel caso il telefono non fosse più in garanzia, e io debba pagare una somma da definire il telefono viene rimandato non riparato oppure arriva una telefonata che avvisa l'utente dell'inghippo e propone un preventivo?

    Attendo ansioso risposte. Gracias
    Ultima modifica di zazzzy; 06-04-10 alle 21:36

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    uppete!!!!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    non preoccuparti per la garanzia, per esperienza so che quella italiana non da problemi.
    per i problemi di batteria non ti so aiutare invece!

    Sent from my HTC Magic using Tapatalk



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy