CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Migliore 1.6 per [32a] [new radio]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Migliore 1.6 per [32a] [new radio]

    Perdonatemi la domanda da niubbo, ma è da un po che sono fermo sulla cursorsense, e sono uscite davvero un mare di rom...

    Quale rom 1.6 stabile e soprattutto veloce mi consigliate?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Guarda proprio oggi avevo pensato di aprire un topic proprio per chiedere questo, però mi sono risposto da solo. Ho iniziato a scaricare diverse versioni di rom donut per 32A e ne ho provate alcune. Quella che mi ha impressionato davvero tantissimo come velocità è la RAv 1.6.3 però non mi piace molto per la classica grafica "antica" di android e allora dopo vari tentativi sono riuscito a fare girare decentemente la superD. Ho dovuto flashare la versione 1.9.3, aggiornamento kernel, avviarla e saltare tutta la configurazione guidata e riavviare flashare la versione 1.10.2 con il port 1.4 e funziona tutto da dio! E' molto veloce ha il launcher del nexus e la durata della batteria è davvero assurda. Il wifi consuma davvero pochissimo. Prova queste due e facci sapere come ti trovi!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    La rav l'avevo provata alcuni mesi fa, allora credo proprio proverò la superD, intanto grazie, appena la provo posterò un feedback.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di pluto1979d


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aeroxdefocu Visualizza il messaggio
    Guarda proprio oggi avevo pensato di aprire un topic proprio per chiedere questo, però mi sono risposto da solo. Ho iniziato a scaricare diverse versioni di rom donut per 32A e ne ho provate alcune. Quella che mi ha impressionato davvero tantissimo come velocità è la RAv 1.6.3 però non mi piace molto per la classica grafica "antica" di android e allora dopo vari tentativi sono riuscito a fare girare decentemente la superD. Ho dovuto flashare la versione 1.9.3, aggiornamento kernel, avviarla e saltare tutta la configurazione guidata e riavviare flashare la versione 1.10.2 con il port 1.4 e funziona tutto da dio! E' molto veloce ha il launcher del nexus e la durata della batteria è davvero assurda. Il wifi consuma davvero pochissimo. Prova queste due e facci sapere come ti trovi!
    No scusa mi rispiegheresti con calma come hai fatto a far funzionare la 1.10.2 sul nuovo radio/spl ?...su xda c'è scritto bello grande "THIS IS FOR OLD RADIO ONLY"
    Se sei riuscito a farla andare sul nuovo radio/spl secondo me sarebbe utilissimo aprire un post dedicato con una guida + link su come fare
    Oppure già c'è e non l'ho vista ?

  6. #5
    Androidiano L'avatar di antodemeter


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    no la superD va solo su old radio ... io sto provando da ieri sera la MarsDroid per 32A con new radio...per ora diciamo che la cosa che non mi sta entusiasmando è la batteria per il resto va abbastanza bene...vedo quando mi dura la batteria con il classico uso che ne faccio io e poi valuto cosa fare, se restare a marsdroid o tornare a superD con old radio com'ero prima...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy