CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 27 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Help Mobile interne phone.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Help Mobile interne phone.

Ciao ragazzi, sono nuovo del mondo android avendo comprato il magic qualche giorno fa.
    Dopo vari giorni di telefonate alla vodafone sembra che finalmente mi sia stata attivata la mobile internet phone, essendomi arrivato un messaggio di avvenuta attivazione.
    Nonostante questo non riesco ancora a navigare. Il punto d'accesso mobile.vodafone.it è attivato, però non riesco proprio ad accedere a nessuna delle applicazioni che utilizza la rete.
    Curioso di capire se la vodafone avesse sbagliato ad attivarmi la promo sono andato pagina del mio numero di telefono sul sito 190.it e ho visto che tra le promozioni dati risulta attivata la promo "mobile internet phone", ma è collocata nella DIRETTRICE TRAFFICO: WAP e non nella DIRETTRICE TRAFFICO: WEB.
    Volevo sapere, quindi, da chi già ha la promo attiva e riesce a navigare tranquillamente se questo è normale. Anche voi avete la promozione collocata nella direttrice traffico WAP? E se si come mai non riesco a navigare?
    Spero nel vostro aiuto...grazie

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

Stessa cosa anceh per me e mi sembra anche per un altro utente.

La promozione per il magic, pur essendo web, viene riportata nella sezione wap.
    Comunque nessun problema a navigare.

Anche io all'inizio, pur avendo la promozione attiva, non riuscivo a connettermi.
    Poi ho fatto un po di prove spegnendo e accendendo il cellulare, e attivando e disattivando apndroid e tutto ha iniziato a funzionare.

Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

quando ho fatto l'attivazione del servizio ho trovato un assistente piuttosto preparato, che consigliava di spegnere il cell, estrarre la sim e aspettare circa 4 minuti.

non so bene che effetti abbia (forse era scaramanzia, forse un fatto di posizioni astrali), però non mi ha dato alcun problema successivamente.

fai la prova, male che vada scopriamo che era pura superstizione del call center vodafone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per le risposte, innanzitutto.
    Purtroppo ancora non si connette. Ho provato a spegnerlo e a riaccenderlo più volte e l'ho pure formattato per vedere se accadeva qualcosa.
    Da quello che ho capito dovrebbe comparire il simbolo del 3G accanto alle tacche di ricezione quando il cellulare può navigare, e questo purtroppo non appare.
    Ho fatto una prova con una sim TIM. Settando e selezionando l'apn ibox, appare l'icona del 3g e mi fa navigare.
    Ma con la sim voda non c'è verso. Qualche consiglio?
    Che sia sbagliato l'apn?