CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 27 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Help Mobile interne phone.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Help Mobile interne phone.

Ciao ragazzi, sono nuovo del mondo android avendo comprato il magic qualche giorno fa.
    Dopo vari giorni di telefonate alla vodafone sembra che finalmente mi sia stata attivata la mobile internet phone, essendomi arrivato un messaggio di avvenuta attivazione.
    Nonostante questo non riesco ancora a navigare. Il punto d'accesso mobile.vodafone.it è attivato, però non riesco proprio ad accedere a nessuna delle applicazioni che utilizza la rete.
    Curioso di capire se la vodafone avesse sbagliato ad attivarmi la promo sono andato pagina del mio numero di telefono sul sito 190.it e ho visto che tra le promozioni dati risulta attivata la promo "mobile internet phone", ma è collocata nella DIRETTRICE TRAFFICO: WAP e non nella DIRETTRICE TRAFFICO: WEB.
    Volevo sapere, quindi, da chi già ha la promo attiva e riesce a navigare tranquillamente se questo è normale. Anche voi avete la promozione collocata nella direttrice traffico WAP? E se si come mai non riesco a navigare?
    Spero nel vostro aiuto...grazie

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

Stessa cosa anceh per me e mi sembra anche per un altro utente.

La promozione per il magic, pur essendo web, viene riportata nella sezione wap.
    Comunque nessun problema a navigare.