CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di cicciofiume


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    palermo
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    problema sms

    Salve ragazzi. Sto aiutando un amico con un testo da scrivere e lo faccio servendomi del mio htc magic. Vi spiego il problema. Ho "scritto" un testo concatenando 33 sms ho utilizzato hand cent sms..appena l'ho inviato, il mio amico mi ha fatto notare che mezzo sms era illegibile perche spunvano quadrati e @...ho riprovato ad inviare ed è adnata peggio..il testo è stato copiato da internet conil cell stesso ed è stato incollato nella zona di immissione testo..prima di adesso non avevo mai avuto problemi..spero non siano iniziati adesso..infatti ho disinstallato hand cent e l'ho reinstallato perche mi si bloccava subito all'avvio del programma..adesso sembra tutto apposto.. Però ho notato che se utilizzo dalla seconda a accentata in poi.. i caratteri del messaggio si dimezzano..come mai??

    ho un htc magic 1.5 originale. in due mesi mai un problema..

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    cerca nel forum problema sms, c'e' scritto tutto, con android non si possono inviare sms con le lettere accentate, sballa il numero dei caratteri e compaiono le famose @@@@@.... io horisolto usando l'apostrofo al posto dell'accento... chiaro nel tuo caso copia e incolla 33 sms concatenati ti auguro buon divertimento...

    Ma impostare sul telefono giurassico del tuo amico un indirizzo mail?? ormai si puo' con tutti i telefoni del mondo... risparmi soldi e tempo, gli mandi una mail e avra' il suo bel desto da 5280 caratteri tutto intero e uguale all'originale!!

    Ciao!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di cicciofiume


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    palermo
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    grazie per le informazioni..cmq fare un account email su un 3310 non credo sia il massimo

  5. #4
    Super Droid L'avatar di androtopo


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    AndroToponia City
    Messaggi
    1,146

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    cmq...dipende anche dal cell che riceve... caso personale:stesso sms su 2 cell diversi , su uno leggibile sull altro no
    superstite DESFO 2010

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy