pgr79 (06-06-09)
Forse c'è bisogno di un'altra piccola modifica, ho notato che se non c'è connessione di rete e il widget cerca di aggiornare le impostazioni nello schermo ci viene scritto ERRORE è un problema solo mio o è comune? se è comune si può ovviare a questa piccola imperfezione ?
guardate qui'
Le applicazioni di HTC Magic | Notizie | Telefonino.net
al minuto 1:55 parla del widget di ajeje, peccato che "ora mi sfugge il nome"... non molto professionale, per un recensore...
dai ajeje, intervieni con un commento, e' giusto che ti venga riconosciuto il lavoro fatto. purtroppo o perfortuna non ho 3, e non posso valutarlo, ma vedo che sono tutti molto entusiati. complimenti.
danilo
Idea fantastica !!! Complimenti
Pero non mi funziona... lo configuro e mi da subito errore... eppure ho campo...
Se clicco sulla scritta errore mi si apre una pagina che dice che il link non esiste .... Aiuti ?
Il mio sistema :
HTC MAGIC Voda
1.5
3G fisso
-operatore 3
--------------
Soluzione ----> Funziona solo se si è sotto campo e con Wireless disattivo. Tenete d'occhio se le freccette del 3G si attivano dopo che avete impostato il widget, in tal caso sta caricando altrimenti qualcosa non va
Grazie dell'ottimo lavoro !!
Complimenti !
Ultima modifica di joylemon; 04-06-09 alle 00:33 - Motivo: AUTOCORREZIONE !!! :P
Widget decisamente molto utile.......![]()