CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di peppeuz


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    problema audio

    Ho acquistato il mio magic -di seconda mano (quindi non posso sapere se è un problema che aveva già da prima, ma ne dubito fortemente...)- venerdì scorso e ho subito flashato nuova recovery(amon_RA) e nuova rom, la CyangenMod 4.2.15.1.
    In questi 5 giorni di primo utilizzo mi è capitato due volte che non si sentisse l'audio. E non solo l'audio degli altoparlanti ma anche quello dello speaker in chiamata. Una volta "incantato" così, non sono riesco a sentire nessun suono dal cellulare finché non lo riavvio.
    Una volta riavviato, funziona di nuovo tutto normalmente.

    Pensate che sia un problema di software? da cosa potrebbe dipendere? secondo voi risolvo facendo un wipe e riflashando la rom?
    Ultima modifica di peppeuz; 14-04-10 alle 13:50

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di androtopo


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    AndroToponia City
    Messaggi
    1,146

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppeuz Visualizza il messaggio
    Ho acquistato il mio magic -di seconda mano (quindi non posso sapere se è un problema che aveva già da prima, ma ne dubito fortemente...)- venerdì scorso e ho subito flashato nuova recovery(amon_RA) e nuova rom, la CyangenMod 4.2.15.1.
    In questi 5 giorni di primo utilizzo mi è capitato due volte che non si sentisse l'audio. E non solo l'audio degli altoparlanti ma anche quello dello speaker in chiamata. Una volta "incantato" così, non sono riesco a sentire nessun suono dal cellulare finché non lo riavvio.
    Una volta riavviato, funziona di nuovo tutto normalmente.

    Pensate che sia un problema di software? da cosa potrebbe dipendere? secondo voi risolvo facendo un wipe e riflashando la rom?
    ..tentar non nuoce...
    superstite DESFO 2010

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di peppeuz


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    niente, ho fatto un wipe e cambiato due volte rom.. pensavo che il problema si fosse risolto ma oggi mi è capitato due volte.
    Quando succede non si sentono più gli altoparlanti né gli speaker della chiamata ed in più non funziona neanche il microfono. Per questo motivo io ho immaginato che non fosse un problema hardware (mi sembra strano che smettano di funzionare tutti e tre insieme, no?) ma uno software.
    Potrebbe dipendere dal fatto che ho avuto problemi a flashare la recovery e ho molto stressato il cell?
    Ho un nandroid backup del giorno in cui l'ho acquistato, ma il nandroid non ripristina anche la recovery, immagino...
    Ultima modifica di peppeuz; 19-04-10 alle 22:35

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di peppeuz


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Comunque sia, per non saper né leggere né scrivere, stasera ho ripristinato il backup originale, wipato di nuovo e ora sto riflashando la rom CSDIX10... vi farò sapere nei prossimi giorni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy