CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Grosso problema con Copilot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grosso problema con Copilot

    Salve, ho bisogno del vostro aiuto. Ho copilot 8 da novembre sul mio htc magic istallato regolarmente. Ha sempre funzionato egregiamente, è sempre stato aggiornato, ma adesso quando digito il nome della città dove voglio andare il nome appare con lettere AZZURRE e di fatto non trova il luogo. Intendo dire che mentre si digita il luogo di solito si vedono IN NERO tutte le possibili località prima del completamento e poi una volta ultimato il nome chiede in automatico la via e poi il numero ove sia contemplato. Ora nulla! viene fuori il nome in azzurrino e poi non posso più andare avanti! Se cerco un punto di interesse e poi digito "VAI" funziona. Insomma tutto il resto funziona, ma non va la cosa piu importante, cioè la semplice ricerca di un luogo perchè il procedimento neppure incomincia.Ho provato a digitare "ripristina le impostazioni iniziali" ma nulla è cambiato. Se vado in IMPOSTAZIONI-GESTISCI APPLICAZIONI e disinstallo Copilot immagino che poi non possa più reistallarlo quindi lo cancello del tutto, no? Cosa posso fare? Aggiungo che questo inconveniente è successo dopo che avevo appena finito di utilizzarlo tra l'altro con successo.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    perchè non puoi reinstallarlo? se l'hai acquistato in google checkout c'è traccia! tornando nel market puoi scaricarlo nuovamente e reinstallarlo..



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vlade Visualizza il messaggio
    perchè non puoi reinstallarlo? se l'hai acquistato in google checkout c'è traccia! tornando nel market puoi scaricarlo nuovamente e reinstallarlo..
    Ho fatto come hai detto e l'ho disinstallato e reinstallato. In effetti l'ho ripristinato ma ha ancora lo stesso malfunzionamento....

  5. #4
    gGx
    gGx non è in linea
    Androidiano L'avatar di gGx


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Taranto
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II (I9100)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai probabilmente qualche problema con le mappe... Prova a cancellare la cartella "copilot" dalla SD e riavviare il programma: ti chiederà di riscaricare le mappe; completa l'operazione e poi facci sapere.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gGx Visualizza il messaggio
    Hai probabilmente qualche problema con le mappe... Prova a cancellare la cartella "copilot" dalla SD e riavviare il programma: ti chiederà di riscaricare le mappe; completa l'operazione e poi facci sapere.
    Grazie: ho fatto come hai detto e mi ha fatto riscaricare la voce! (ANNA). Per impegni personali non ho ancora potuto trovare la fonte wi-fi per scaricare le mappe. (ho un mac). L'unica cosa è che adesso l'applicazione non si apre quasi mai se non andando a recuperarla dal market e reinstallarla. Intanto è meglio di nulla!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy