Visualizzazione stampabile
-
Aiuto!!
ciao a tutti ...
oggi ho fatto la partizione della sd per poter utilizzare al meglio la csdi ....da scemo che sono ,non ho pensato che facendo la partizione avrei perso tutti i dati e adesso non so come poter mettere il firmware della sd .....chi mi aiuta ????grazie in anticipo a tutti !!!!!!
-
-
senti, io capisco che tu sia disperato ma non è il caso di postare in qualunque topic a caso chiedendo aiuto, dato che hai già aperto un topic apposito (al quale sarebbe comunque meglio mettere un nome più specifico)...
comunque se hai la recovery di amon_Ra è facilissimo, basta accendere il cell in recovery mode (power+home),avviare usb-ms toggle e il pc ti riconoscerà la sd come periferica. a quel punto copi la rom e la flashi normalmente da recovery...
Se non hai la recovery prova da adb. Normalmente il comando per copiare dovrebbe essere adb push NOMEROM.zip /sdcard/NOMEROM.zip ma visto che hai partizionato non sono sicuro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppeuz
senti, io capisco che tu sia disperato ma non è il caso di postare in qualunque topic a caso chiedendo aiuto, dato che hai già aperto un topic apposito (al quale sarebbe comunque meglio mettere un nome più specifico)...
comunque se hai la recovery di amon_Ra è facilissimo, basta accendere il cell in recovery mode (power+home),avviare usb-ms toggle e il pc ti riconoscerà la sd come periferica. a quel punto copi la rom e la flashi normalmente da recovery...
Se non hai la recovery prova da adb. Normalmente il comando per copiare dovrebbe essere adb push NOMEROM.zip /sdcard/NOMEROM.zip ma visto che hai partizionato non sono sicuro...
eh scusami:-[ eh che il tel mi serve anche per lavoro .....non so come ringraziarti comunque....grazie mille !!!!!!!
-
puoi ringraziarmi tramite l'apposito tasto del forum :P
scherzi a parte, felice di averti dato una mano e felice che tu abbia risolto ;)