[HELP] Magic Tim bloccato !!!
Ragazzi sono inc@**@to come un cobra !!!
Ho il magic by tim da dicembre e solo stasera mi son deciso a cambiare la rom
Tutto bene fino al backup, poi ho caricato la rom e si è bloccato al logo tim per 10 minuti. Ho detto vabè la guida è grandiosa, lo faccio ripartire e riflasho l'originale...
Niente da fare, se faccio home+power mi appare il triangolo e non si schioda, in fastboot non riesco più a vederlo (ho seguito le guide per pulire il registro, reinstallato i drivers, nulla non lo vede +).
Aiutatemi sennò mi tocca mandarlo in assistenza!
Re: [HELP] Magic Tim bloccato !!!
ok...intanto hai flashato il port x i 32a/magic tim??....la rom era x i vecchi o nuovi radio/spl??
cmq se la recovery ti é rimasta qll originale (triangolino.....basta che ripremi home+power x entrarci....e scritte blu) devi rimettere quella "verde"
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
quella che hai tu é la recovery originale (ha le scritte blu??)...devi almeno passargli da terminale quella di amon_ra...sennó nn puoi fare niente
o da fastboot lo fai riavviare passandogli la recovery da terminale...o non mi ricordo quali altri metodi ci siano!!!...cmq segui la guida sul wiki ke é giusta!!!
Quote:
Mi dice anche E:can't open /cache/recovery/command in giallo
in recovery premendo cosa??
se usi windows reinstalla i driver giusti...e assicurati di essere in tools dell'sdk....dove c'é il file fastboot