CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Fleshare..come un "pozzo" senza fondo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    esc
    esc non è in linea
    Androidiano L'avatar di esc


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fleshare..come un "pozzo" senza fondo

    Ciao ragazzi...il titolo di questo post è conseguenza di una mania, sicuramente diffusa in questo forum, che ultimamente sta assorbendo molto del mio tempo: fleshare ROM. è un qualcosa che si genera dalla convinzione di trovare la ROM performante quella stabile e bella...partendo da questa mia utopia volevo sollevare alcune questioni.

    Per la cronaca..non flesho da un pò quelle basate su 2.1 perche voglio un terminale funzionante sotto tutti i punti di vista (youtube, videocamera, etc.) indi aspettiamo questi tanto attesi driver e poi se ne parla.
    Tra ultime ROM che ho provato (tutte con firmware 1.6 e SPL "originale") trovano spazio la RA-IONv1.6.3G, Super D 1.10.2 quindi la v. 1.10.3, la SuperFastv1.3RH e la SuperCSDIX10, e la CSDI v.4 "normale".
    Devo dire che le SuperD mi hanno un pò deluso, performanti subito ma nel lungo termine perdono. La SuperFast mi ha deluso totalmente mentre ne sono uscite a testa relativamente alta la SuperCSDIX10 (tolta dopo quache gg xkè il tempo xperia x10 nn mi è piaciuto) e la CSDI v.4 anche se devo dire che (oltre al tema, migliorabile) ora sta perdendo un pò di colpi...ogni tanto si incanta.
    Mancano all'appello un remix della CSDI, la Dwang v.1.17.1 e la FastTest 3.1...qualcuno ha provato le ultime due? la vostra esperienza cosa dice?

    Altra domanda (a proposito del tempo)....non c'è un modo per emulare le rom su pc così uno si fa almeno una idea?ho seguito una wiki e sono riuscito ad emulare sì una roma ma è la 1.6 classica.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di milkbar


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    /dev/random
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esc Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...il titolo di questo post è conseguenza di una mania, sicuramente diffusa in questo forum, che ultimamente sta assorbendo molto del mio tempo: fleshare ROM. è un qualcosa che si genera dalla convinzione di trovare la ROM performante quella stabile e bella...partendo da questa mia utopia volevo sollevare alcune questioni.

    Per la cronaca..non flesho da un pò quelle basate su 2.1 perche voglio un terminale funzionante sotto tutti i punti di vista (youtube, videocamera, etc.) indi aspettiamo questi tanto attesi driver e poi se ne parla.
    Tra ultime ROM che ho provato (tutte con firmware 1.6 e SPL "originale") trovano spazio la RA-IONv1.6.3G, Super D 1.10.2 quindi la v. 1.10.3, la SuperFastv1.3RH e la SuperCSDIX10, e la CSDI v.4 "normale".
    Devo dire che le SuperD mi hanno un pò deluso, performanti subito ma nel lungo termine perdono. La SuperFast mi ha deluso totalmente mentre ne sono uscite a testa relativamente alta la SuperCSDIX10 (tolta dopo quache gg xkè il tempo xperia x10 nn mi è piaciuto) e la CSDI v.4 anche se devo dire che (oltre al tema, migliorabile) ora sta perdendo un pò di colpi...ogni tanto si incanta.
    Mancano all'appello un remix della CSDI, la Dwang v.1.17.1 e la FastTest 3.1...qualcuno ha provato le ultime due? la vostra esperienza cosa dice?

    Altra domanda (a proposito del tempo)....non c'è un modo per emulare le rom su pc così uno si fa almeno una idea?ho seguito una wiki e sono riuscito ad emulare sì una roma ma è la 1.6 classica.

    Grazie
    più o meno siamo tutti nelle tue condizioni, cerchiamo il top ma il top per ora non esiste.
    io ho su l'ultima superD e devo dire che non ne sono del tutto soddisfatto, con numerose apps installate noto rallentamenti e consumo eccessivo di batteria.

    FastTest all'inizio aveva una marcia in più per quanto riguarda la velocità, poi si è assestata al pari delle altre, in ogni caso provala, ti fai un'idea.

    domanda interessante quella che hai posto riguardo il test di una rom cucinata con l'emulatore da pc, qualcuno ci ha provato?
    G6 Silver - G3 grey

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Eh sì... credo di essere alla quarta ROM provata nell'ultima settimana

  5. #4
    esc
    esc non è in linea
    Androidiano L'avatar di esc


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    milkbar e della dwang ke mi dici? sai se è necessario aggiornare l'SPL?


    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Eh sì... credo di essere alla quarta ROM provata nell'ultima settimana
    Perchè non diffondi il tuo sapere?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    E da un po' di tempo che mi sono calmato, ma ai tempi d'oro cambiavo una rom al giorno, adesso dopo tante prove ,praticamente ho provato tutte le rom con base 1.6 e quasi tutte con 2.1 ,mi sono fermato alla Cyano la 4.2.15.1 (l'ultima) e devo dire che va veramente bene, sono contento di essere uscito (momentaneamente) dal "tunnel"

    P.S. sto aspettando con ansia l'uscita della Cyano 5.0 per Magic noooooo ci risiamoooooooo
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di milkbar


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    /dev/random
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esc Visualizza il messaggio
    milkbar e della dwang ke mi dici? sai se è necessario aggiornare l'SPL?



    Perchè non diffondi il tuo sapere?
    mai provata,non so neanche se esiste un port per 32a.

    sul 32b non serve cambiare spl, quel discorso dovrebbe valere solo per il dream
    G6 Silver - G3 grey

  8. #7
    esc
    esc non è in linea
    Androidiano L'avatar di esc


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milkbar Visualizza il messaggio
    mai provata,non so neanche se esiste un port per 32a.
    sul 32b non serve cambiare spl, quel discorso dovrebbe valere solo per il dream
    Beh ho un magic vodafone (quindi 32B)...forse la provo.

    Sembrerà strano ma l'unica ROM che mai e poi mai mi sn sognato di montare è proprio quella di Cyano. Sinceramente non so xkè...ma è vero che è un po' lenta?

  9. #8
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    si, l'spl vale solo per il dream...

    per il cambio rom siamo tutti nella tua situazione, io attualmente sto usando la ZX Donut Build 2.5.1 clockata a frequenza normale (528mhz) e son contento, sinceramente son curioso di provare qualche port del legend ma per ora non ne vedo di messi bene da usare per tutti i giorni...

    e aspettiamo questa cyano per il 2.1

    cmq si, la cyano 1.6 è lenta rispetto a superD e compagnia varia...
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Devo dire sinceramente che questa gran differenza di velocità tra la cyano e le altre rom non l'ho notata, comunque il discorso rom e personale l'unico metodo per valutarle è quello di provarle TUTTE

    Ho provato la ZX Donut Build 2.5.1 veloce e molto molto reattiva peccato che ogni tanto si riavvii da sola
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  11. #10
    esc
    esc non è in linea
    Androidiano L'avatar di esc


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiT Visualizza il messaggio
    si, l'spl vale solo per il dream...
    Questa mi è veramente nuova...quindi tutte le rom per dream (quindi anche per magic 32b) che richiedono un SPL aggiornato in realtà nn si riferiscono al magic..bene.

    Questa ZX Donut Build 2.5.1 dove la posso scaricare?

    [EDIT]uff..Non avevo ancora letto il post di ringogelso
    Ultima modifica di esc; 27-04-10 alle 22:33

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy