Ciao a tutti!Sono possessore dello storico Magic 32A, aggiornato alla 2.2 ufficiale di Google (quella rilasciata per il 32B e poi portata sul 32A), di conseguenza ho il vecchio radio (3.22). Con questa ROM, però, ho riscontrato spesso discontinuità nell'accesso ad Internet via GSM. L'icona 3G (o E/H, ecc..) affianco alla batteria rimane accesa, spesso le freccette indicano anche attività (quasi sempre solo in upload) ma alla prova dei fatti la connettività risulta assente. Questo è molto fastidioso soprattutto nell'utilizzo di programmi come Whatsapp, dove spesso ricevo i messaggi dopo ore oppure non partono. La connettività si ripristina da sola dopo qualche minuto, a volte la si ripristina disattivando e riattivando la connessione dati ma non sempre funziona.
Avete qualche idea su come potrei risolvere questo problema? Grazie mille
Dario

LinkBack URL
About LinkBacks
Sono possessore dello storico Magic 32A, aggiornato alla 2.2 ufficiale di Google (quella rilasciata per il 32B e poi portata sul 32A), di conseguenza ho il vecchio radio (3.22). Con questa ROM, però, ho riscontrato spesso discontinuità nell'accesso ad Internet via GSM. L'icona 3G (o E/H, ecc..) affianco alla batteria rimane accesa, spesso le freccette indicano anche attività (quasi sempre solo in upload) ma alla prova dei fatti la connettività risulta assente. Questo è molto fastidioso soprattutto nell'utilizzo di programmi come Whatsapp, dove spesso ricevo i messaggi dopo ore oppure non partono. La connettività si ripristina da sola dopo qualche minuto, a volte la si ripristina disattivando e riattivando la connessione dati ma non sempre funziona.
Rispondi quotando